Il divorzista quando esce? Dall’8 aprile su Netflix
Al via in esclusiva su Netflix Il divorzista serie tv, atteso dramma giudiziario sud-coreano disponibile in piattaforma da sabato 8 aprile 2023.
Basato sul webcomic “Shinsunghan, Yihon” di Kang Tae-Kyung (pubblicato dal 10 settembre 2019 al 31 agosto 2021 da Kakao), la serie è diretta da Lee Jae-Hoon e scritta da Kang Tae-Kyung e Yoo Young-A.
Il primo capitolo di Divorce Attorney Shin, nel titolo inglese, è formato in tutto da 12 episodi rilasciati in patria su JTBC dal 4 marzo al 9 aprile 2023. Anche su Netflix la messa in onda delle puntate avverrà settimanalmente, con nuovi episodi disponibili ogni sabato dalle 9:00 del mattino. Scopri di seguito trama e cast.
Trama de Il divorzista, di cosa parla?
Conosciamo la storia di Shin Sung-Han, giovane pianista tornato in patria e diventato avvocato dopo una terribile tragedia personale. Specializzandosi in divorzi, l’uomo inizia a studiare questo complesso mondo provando in tutti i modi a garantire sempre la vittoria dei propri clienti.
Cast de Il divorzista, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale de Il divorzista? Cho Seung-Woo interpreta il protagonista Shin Sung Han. Al suo fianco troviamo Han Hye-Jin nei panni di Lee Seo-Jin, insieme a Kim Sung-Kyun e Jung Moon-Sung nei rispettivi ruoli di Jang Hyeong-Geun e Jo Jeong-Sik. Completano il cast principale Lee Eun-Jae nel ruolo di Yu Sae-Bom, Han Eun-Sung in quello di Choi Jun e Kang Mal-Geum nella parte di Kim So-Yeon.
Episodi de Il divorzista, quanti sono
In tutto sono 12 gli episodi ordinati per il primo capitolo de Il divorzista serie tv.
Trailer de Il divorzista
Il divorzista in streaming, dove vederlo
In streaming, la prima stagione de Il divorzista è disponibile in esclusiva streaming sul catalogo Netflix con nuovi episodi in arrivo ogni sabato dalle 9:00 del mattino.
Il divorzista 2 stagione ci sarà?
Cosa sappiamo sul futuro de Il divorzista? Al momento la serie tv giudiziaria trasmessa globalmente da Netflix non risulta ancora rinnovata né cancellata in vista di una nuova stagione. Le sorti del titolo potrebbero trovare una risposta dopo il suo debutto in streaming su Netflix. Se infatti le visualizzazioni ottenute con il colosso dello streaming riuscissero a convincere i vertici di JTBC, allora è probabile che Il divorzista 2 diventi realtà. Per saperlo con certezza non ci rimane che rimanere in attesa di una comunicazione ufficiale.
Lascia un commento