Il Dottor Alì 3 non ci sarà
Il Dottor Alì 3 non ci sarà! È questa la brutta notizia per il pubblico italiano che, nella serata di sabato 16 novembre 2024, ha assistito al gran finale della seconda stagione in prima visione su Real Time.
Mucize Doktor, ovvero il remake turco del serial sudcoreano Good Doctor, che ha ispirato anche l’adattamento statunitense The Good Doctor e quello giapponese Guddo Dokuta, si conclude ufficialmente con l’episodio 36 trasmesso in patria in Turchia lo scorso 27 maggio 2021.
In tutto, sono 64 gli episodi della prima e e della seconda stagione de Il Dottor Alì, medical drama scritto da Pinar Bulut
e Onur Koralp. Tra i registi ci sono Yusuf Pirhasan, Aytaç Çiçek, Volkan Keskin, Yağız Alp Akaydın e Altan Dönmez. La serie è stata realizzata dalle case di produzione Medyapım e MF Yapım per conto di Fox.
Come finisce Il Dottor Alì 2?
La serie turca trasmessa su Real Time racconta la storia di Alì Vefa, un giovane dotato di sindrome di Savant, una rara condizione che mescola disabilità cognitive a capacità straordinarie. Ambientato all’ospedale Berhayat di Istanbul, il racconto segue il difficile percorso di Alì tra sfide professionali e personali, offrendo uno sguardo unico sulle dinamiche ospedaliere, tra le vicende di medici, pazienti e una serie di avvincenti colpi di scena.
Nel corso del gran finale di serie scopriamo che Ali è vicino a realizzare tutti i suoi sogni, si trova di fronte a una nuova sfida: diventare padre. Lui e Nazlı sono alle prese con questa importante decisione quando Ali si ritrova a dover affrontare un bullo della sua infanzia. Prima di poter iniziare una nuova vita, Ali deve anche fare i conti con la perdita e il passato di suo fratello, un’impresa quasi insormontabile. Riuscirà a superare anche questo ostacolo, o ci sono limiti anche ai sogni che possiamo realizzare?
Lascia un commento