Il Dottor Alì 3 non ci sarà
Il Dottor Alì 3 non ci sarà! È questa la brutta notizia per il pubblico italiano che, nella serata di sabato 16 novembre 2024, ha assistito al gran finale della seconda stagione in prima visione su Real Time.
Mucize Doktor, ovvero il remake turco del serial sudcoreano Good Doctor, che ha ispirato anche l’adattamento statunitense The Good Doctor e quello giapponese Guddo Dokuta, si conclude ufficialmente con l’episodio 36 trasmesso in patria in Turchia lo scorso 27 maggio 2021.
In tutto, sono 64 gli episodi della prima e e della seconda stagione de Il Dottor Alì, medical drama scritto da Pinar Bulut
e Onur Koralp. Tra i registi ci sono Yusuf Pirhasan, Aytaç Çiçek, Volkan Keskin, Yağız Alp Akaydın e Altan Dönmez. La serie è stata realizzata dalle case di produzione Medyapım e MF Yapım per conto di Fox.

Come finisce Il Dottor Alì 2?
La serie turca trasmessa su Real Time racconta la storia di Alì Vefa, un giovane dotato di sindrome di Savant, una rara condizione che mescola disabilità cognitive a capacità straordinarie. Ambientato all’ospedale Berhayat di Istanbul, il racconto segue il difficile percorso di Alì tra sfide professionali e personali, offrendo uno sguardo unico sulle dinamiche ospedaliere, tra le vicende di medici, pazienti e una serie di avvincenti colpi di scena.
Nel corso del gran finale di serie scopriamo che Ali è vicino a realizzare tutti i suoi sogni, si trova di fronte a una nuova sfida: diventare padre. Lui e Nazlı sono alle prese con questa importante decisione quando Ali si ritrova a dover affrontare un bullo della sua infanzia. Prima di poter iniziare una nuova vita, Ali deve anche fare i conti con la perdita e il passato di suo fratello, un’impresa quasi insormontabile. Riuscirà a superare anche questo ostacolo, o ci sono limiti anche ai sogni che possiamo realizzare?
Perché non sarà trasmessa la terza stagione??
Sono storie bellissime!!!
Porcaccia la miseriaaaaaa….. Mi aveva appassionato veramente questa serie televisiva, non attendevo altro che arrivasse il sabato sera per guardare il Dottor Alì
Adesso che guardo? Ci sono altri serial TV di questo genere?
Io al sabato sera non riuscivo a guardarlo perché alla domenica lavoro e alle 4 sveglia….ma non mancavo mai di rientrare per l’orario di inizio della serie in replica la Matt successiva. Mancherà tanto. Era un punto di incontro e condivisione con mio figlio. Un grosso peccato. Mi mancherà tanto…😭
Una serie bellissima toccante e molto commovente ispirata a fatti reali che ha messo in risalto una persona che se pur affetta da autismo riesce a fare cose incredibili e a superare ostacoli importanti che noi comuni mortali nemmeno immaginiamo. Sarebbe bello se ci fosse un seguito…Questa storia mi è rimasta nel cuore e non la dimenticherò mai.. e mai potrò dimenticare il Dottor Alì.
SECONDO ME, è un peccato non vedere la 3 stagione. Ma puo’ essere anche un bene,
Per ricordare una bella serie tv. DELLE volte qualche saga anche più famose tipo STAR WARS.
Hanno avuto successo per il nome STAR WARS. ovvero Guerre stellari del 1978 che diede il battesimo alla saga.
Ma io continuo della saga, che poi per la saga era il passato del personaggio. NON è che poi sono rimasto soddisfatto.
DOTTOR ALI, lo sto vedendo in questi giorni mi ha appassionato.
le saghe tv ho cinematografiche, quando sono accompagnati anche da colonne sonore, belle il successo della serie è sicuro.
DUNQUE, ricordiamolo in questa serie tv di 2 stagioni 64 episodi. THE GOOD DOCTOR, non lo mai guardato e non mi è mai interessato. NON so perché la serie sequel DOTTOR ALI, mi appassiona. SAREBBE la stessa serie tv ma forse io dico che DOTTOR ALI sono anche li attori a rendere bella questa serie. INSOMMA diamo un voto<?
DOTTOR ALI SERIE TV 10
ATTORI DOTTOR ALI 10
COLONNA SONORA 10
SICURAMENTO UN MESSAGGIO POSITIVO MANDA LA SERIE… CIAO A VOI