Il finale di Young Sheldon svela le novità su Amy e Sheldon dopo The Big Bang Theory
Negli Stati Uniti è andato in onda il finale di Young Sheldon 7 che chiude la serie prequel di The Big Bang Theory con delle rivelazioni su Amy e Sheldon.
ATTENZIONE: quello che segue contiene spoiler sul finale di Young Sheldon. Dato che in Italia non è ancora uscita la settima e ultima stagione, se non volete spoiler, vi consigliamo di non proseguire la lettura.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Young Sheldon (2017)!
Il finale di serie andato in onda il 16 maggio 2024 ha segnato il ritorno di Jim Parsons e Mayim Bialik. In un tempo futuro, scopriamo che lo scienziato ha scritto le sue memorie per tutto questo tempo. Ecco spiegato il ruolo di Parsons come narratore della serie. Ed inoltre le apparizioni di Bialik durante gli episodi. In questa puntata, Sheldon vuole restare a casa a continuare a scrivere nel suo ufficio, ma Amy lo convince ad andare a vedere la partita di hockey del figlio Leonard. Quest’ultimo gioca per i Pasadena Penguins, questo significa che Sheldon e Amy non si sono spostati molto dal 2311 di North Los Robles Ave, da quando hanno vinto il Nobel.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Gli sposi hanno anche una figlia. Il suo nome non è stato rivelato, ma sappiamo che condivide qualcosa in comune con la migliore amica di Amy. “Tua figlia vuole prendere lezioni di recitazione”, dice a suo marito, al che, lui risponde: “Te l’avevo detto che non avremmo mai dovuto lasciare che Penny le facesse da babysitter”.
Young Sheldon finale, easter egg
I fan di The Big Bang Theory avranno sicuramente notato i vari easter egg presenti in questo finale. Nell’ufficio di Sheldon notiamo il premio Nobel, una foto incorniciata degli #Shamy a Stoccolma, il modello del DNA, la tazza di Flash,un sottobicchiere del cubo di Rubik e il divano dell’appartamento del 4A. Lo stesso produttore esecutivo Steve Holland ha detto:“Avremmo dovuto tenere il conto degli easter egg presenti in questa scena e vedere chi riusciva a trovarli tutti. C’è anche il dipinto dei robot che boxano. La statua di Gollum sulla scrivania di Sheldon, c’è la bobblehead di MythBusters di Adam Savage che era nella libreria di Sheldon in Big Bang Theory”.
Prosegue Holland:“Ce ne sono [alcuni] di cui non sono nemmeno sicuro che siano stati inquadrati. In un episodio [di The Big Bang Theory], Sheldon dice di avere una collezione di gratta-schiena della Justice League, che li troviamo appesi al muro in un angolo dell’ufficio. Ci suoi diplomi per il dottorato sono incorniciati sul muro. C’è il suo trenino allineato in cima al muro. C’è una fotografia della famiglia Cooper sullo sfondo. E c’è una foto di Sheldon e suo padre sulla sua scrivania”.
Lascia un commento