Il Gioco Proibito serie tv: in arrivo la nuova serie dall’autrice di TVD!
C’è una bella sorpresa per i fan di The Vampire Diaries! Chi conosce nel dettaglio la serie tv sa benissimo che è tratta dalla serie omonima di romanzi dell’autrice Lisa Jane Smith. Ci sono grandi differenze tra libri e serie tv ma abbiamo amato entrambe le versioni con protagonisti Elena Gilbert e i fratelli Salvatore. Ma la serie Il Diario Del Vampiro (titolo italiano della saga di libri) non è l’unica opera della Smith. L’autrice ha infatti scritto anche la serie Il Gioco Proibito, composta da 3 volumi. Ebbene Il Gioco Proibito potrebbe diventare una serie tv!
C’è infatti l’intenzione da parte di Greg Berlanti insieme a Warner Bros. e alla sua compagnia di produzione, insieme a Sarah Schechter e David Madden di realizzare una serie tv basata proprio sulle vicende della nuova trilogia. Berlanti infatti ha acquistato i diritti dei romanzi. Al momento non sono ancora stati selezionati i possibili scrittori della serie, perciò siamo ancora lontani dalla sua realizzazione. Una volta che verranno individuati gli autori si procederà alla commissione dell’episodio pilota e se approvato verrà poi ordinato da una rete. Non ci resta quindi che attendere novità per saperne di più.
Il Gioco Proibito trama
Di cosa parla Il Gioco Proibito? Di genere horror teen, la serie di romanzi ha come protagonista una ragazza di nome Jenny che entra in un gioco, in pieno stile Jumanji, insieme ad altri sei amici. Ciascuno di loro dovrà lottare contro i propri incubi peggiori. Nel caso in cui falliscano, perderanno la vita e il loro spirito rimarrà intrappolato per sempre nel gioco. La posta in gioco è stabilita da Julian, ragazzo enigmatico che si muove tra i vari mondi del gioco. Jenny farà di tutto pur di salvare se stessa e i suoi amici ma c’è una complicazione: innamorarsi proprio del ragazzo misterioso.
Lascia un commento