Il Giovane Don Matteo, Ian Somerhalder protagonista della nuova fiction italiana!
Dopo il grande successo della fiction italiana Il Giovane Montalbano, che ha svelato dettagli nuovi sulla carriera del famoso commissario di Montelusa, creato dalla penna dello scrittore Andrea Camilleri, la Rai ha deciso di riprovare questo esperimento, portando in tv la storia del giovane Don Matteo, personaggio reso famoso dall’attore Terence Hill.
Per questa nuova fiction è stato scelto un protagonista d’eccezione: parliamo dell’attore di The Vampire Diaries Ian Somerhalder, diventato famoso per il suo ruolo di Damon Salvatore. L’attore, dopo un periodo di lontananza dalle scene dopo la nascita della sua prima bambina Bodhi Soleil, avuta con la moglie Nikki Reed, ha deciso di tornare in tv e per farlo ha scelto proprio il nostro Paese.
L’attore è stato ispirato da Patrick Dempsey, diventato famoso per il suo ruolo di Derek Shepherd nella serie tv Grey’s Anatomy, che presto apparirà nella serie tv La Dttoressa Giò al fianco di Barbara D’Urso. Dopo aver interpretato per nove stagioni il ruolo di un vampiro, l’attore Ian Somerhalder ha deciso di cambiare completamente genere, mettendosi alla prova non solo con il ruolo di un prete, ma anche recitando in una fiction italiana.
In questo modo noi fan italiane potremmo non solo scoprire maggiori dettagli sulla giovinezza di Don Matteo, ma anche avere l’attore Ian Somerhalder nel nostro Paese. Vi sembra forse troppo bello per essere vero?
Pesce d’aprile!
MancoUnCalendario dice
Avrebbe avuto più successo il 1° aprile, e non due giorni prima. Comunque…
Lucía dice
Me río un poco por la ironía con respecto a su personaje anterior, Damon, y ahora va a llamarse Matteo, y sacerdote! Si que hizo un cambio allí. Si no me equivvoco, su nombre traducido al italiano. Matthew Donovan, recuerdan? No se podían ver ni en figurita!
Pero voy a estar al tanto.
Buena suerte Ian!!!
Deb dice
Onestamente sapevo fosse uno scherzo ma un po’ di speranza non fa male a nessuno.
Tranne a poi chi ci resta.
E male anche.