Il giovane Ispettore Morse 4 in Italia, dal 6 maggio 2020
È fissato per mercoledì 6 maggio 2020 la messa in onda in prima tv assoluta de Il giovane ispettore Morse 4 su Paramount Network. Continua quindi sul canale 27 di Tivusat e sul 158 di Sky l’appuntamento con la serie basata sull’indimenticabile Ispettore Morse tratto dai romanzi di Colin Dexter.
Dopo il successo della terza stagione, in onda per la prima volta in Italia su Paramount Network lo scorso 8 aprile 2020, continua quindi il light crime più amato dal pubblico con quattro nuovi episodi. Proprio in un momento complicato come questo, che ci costringe a un isolamento forzato, Paramount Network desidera infatti rimanere accanto ai suoi spettatori proponendo loro grandi visioni tv in grado di appassionarli a storie sempre nuove.
Ecco quindi che a partire il 6 maggio 2020 alle ore 21:10 debutta in prima tv assoluta su Paramount Network la quarta stagione de Il giovane ispettore Morse, in onda ogni mercoledì sempre in prima serata. Ricordiamo inoltre che puoi rivedere gli episodi de L’ispettore Morse 4 stagione anche sul sito di Paramount Network (www.paramountnetwork.it) per trenta giorni dal giorno successivo dalla messa in onda. Continua a leggere l’articolo per scoprire le novità in arrivo in Il giovane ispettore Morse 4!
Il giovane ispettore Morse 4 trama, di cosa parla
Sono quattro i nuovi episodi de Il giovane ispettore Morse 4, quelli che vedono il nostro protagonista impegnato in nuovi e complessi casi da risolvere. In particolare ci troviamo nel 1967, quando Endeavour Morse perde inspiegabilmente il documento d’esame che attesta la sua idoneità per condurre le indagini.
È quindi evidente che qualcuno ai piani alti voglia sabotare la sua carriera, tuttavia il giovane ispettore non si lascia raggirare con facilità. L’arrivo infatti di nuovi omicidi e situazioni pericolose da risolvere, richiederanno tutta la sua intelligenza e il suo sangue freddo. Nel frattempo Joan Thursday è ancora nascosta e Morse proverà a rintracciarla. Riuscirà a sostenere la pressione dei giochi di potere e dei complicati omicidi in una sola estate?
Il giovane ispettore Morse cast, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast della quarta stagione de Il giovane ispettore Morse? Accanto al protagonista Shaun Evans (Ashes to Ashes, Whitechapel), nel cast della serie figurano anche Roger Allam, (Fred Thursday), Jack Laskey (Peter Jakers), Sean Rigby (Jim Strange), Anton Lesser (Reginald Bright) e James Bradshaw (Max DeBryn).
Quando esce Il giovane ispettore Morse 5 stagione?
Lascia un commento