Il giro del mondo in 80 giorni 2 ci sarà
Il giro del mondo in 80 giorni 2 ci sarà. Il rinnovo risale a fine novembre 2021, come riporta l’attendibile Deadline. Siamo ben lontani dalla messa in onda nel nostro Paese della prima stagione, al debutto mercoledì 27 dicembre 2023 su Rai 2 in prima serata. Tuttavia, la fiction coprodotta da Slim Film + Television e Federation Entertainment per l’Alleanza Europea formata da Rai (Italia), France Télévisions (Francia) e ZDF (Germania), vede il benestare ancor prima di venire trasmessa in tutti Paesi che hanno reso possibile una sua realizzazione.
Quando esce Il giro del mondo in 80 giorni 2
Ancora non conosciamo la data di uscita di Il giro del mondo in 80 giorni 2 stagione. Immaginiamo che la fiction non torni con i nuovi episodi prima del 2024, come minimo, nei Paesi di lingua inglese. Per vedere la seconda stagione in Italia è più verosimile ipotizzare dal 2025 in poi. Al momento si tratta di speculazioni.
Trama di Il giro del mondo in 80 giorni 2, anticipazioni
Sulla trama della seconda stagione de Il giro del mondo in 80 giorni non sono ancora trapelate molte informazioni. Tuttavia, è Deadline a rivelare che il protagonista del ciclo successivo a quello d’esordio è ancora Phileas Fogg, interpretato da David Tennant. La storia della stagione 2 ruota intorno a un nuovo rocambolesco viaggio per il mondo.
Come finisce Il giro del mondo in 80 giorni
La prima stagione di Il giro del mondo in 80 giorni finisce con l’episodio 8.
Il settimo e penultimo episodio vede Fogg, Fix e Passepartout a bordo di una diligenza in quel del selvaggio West americano. Sono sulla via verso la Ferrovia Transcontinentale. Sperano di raggiungere New York in tempo utile per l’ultima tratta del loro viaggio. Tuttavia, quando lo sceriffo federale Bass Reeves chiede loro di dargli un passaggio per consegnare un criminale alla giustizia, il terzetto si ritrova invischiato nella lotta di Reeves. Solo dopo i tre scoprono che è anche la loro lotta. Hanno compreso quanto il viaggio li ha cambiati nel profondo e si chiedono se e come potranno riadattarsi alle loro esistenze precedenti.
Nell’ottavo e ultimo episodio i protagonisti Arrivano a New York. Fogg, Fix e Passepartout scoprono che in tutta la città si parla di loro. Fogg intuisce che c’è una persona che deve incontrare prima di partire da New York. Mette a repentaglio la scommessa pur di incontrarla, ignaro delle altre insidie che la città nasconde. Nel frattempo, Fix e Passepartout si apprestano a fare ritorno a Londra e si chiedono che significato abbia per loro l’idea di rientrare a “casa”.
Cast di Il giro del mondo in 80 giorni 2, attori e personaggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel cast della nuova stagione de Il giro del mondo in 80 giorni ci aspettiamo di rivedere il gruppo di interpreti che include:
- David Tennant (Phileas Fogg)
- Leonie Benesch (Abigail Fix)
- Ibrahim Koma (Passepartout)
- Jason Watkins (Bernard Fortescue)
- Peter Sullivan (Nyle Bellamy)
- Lindsay Duncan
- Dolly Wells
- Richard Wilson
- Faical Elkihel
- Anthony Flanagan
- Gary Beadle
- Victoria Smurfit
- Giovanni Scifoni
Trailer di Il giro del mondo in 80 giorni 2, esiste già?
È ancora presto per vedere il trailer della seconda stagione, dato che non è stato annunciato l’avvio della produzione. Il trailer delle puntate del secondo ciclo di Il giro del mondo in 80 giorni non è ancora disponibile su YouTube, siamo convinti che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione su Rai 2. Nell’attesa, ecco quello della precedente:
Episodi di Il giro del mondo in 80 giorni 2, quanti sono
Non conosciamo ancora il numero preciso delle puntate della seconda stagione di Il giro del mondo in 80 giorni. La prima è composta da otto episodi della durata di cinquanta minuti l’uno. Ci aspettiamo che il format venga replicato per il secondo ciclo di puntate, ma si tratta di pure speculazioni.
Il giro del mondo in 80 giorni 2 in streaming, dove vederlo
Il giro del mondo in streaming è disponibile su RaiPlay. La seconda stagione sarà visibile in diretta sulla piattaforma o on demand a posteriori.
Lascia un commento