Il giro del mondo in 80 giorni, ultima puntata
Il giro del mondo in 80 giorni debutta con la prima stagione mercoledì 27 dicembre 2023 su Rai 2 con il primo e il secondo episodio, che corrisponde alla prima puntata. Per la regia di Steve Barron, è una coproduzione Slim Film + Television e Federation Entertainment per l’Alleanza Europea formata da Rai (Italia), France Télévisions (Francia) e ZDF (Germania). Di Il giro del mondo in 80 giorni l’ultima puntata quando va in onda? Il finale della fiction con David Tennant viene trasmesso venerdì 5 gennaio 2024 su Rai 2 alle 21:20 circa. La programmazione della fiction in prima visione e in prima serata sul secondo canale Rai è la seguente:
- Prima puntata (episodio 1 e 2) – mercoledì 27 dicembre 2023;
- Seconda puntata (episodio 3 e 4) – venerdì 29 dicembre 2023;
- Terza puntata (episodio 5 e 6) – mercoledì 3 gennaio 2024;
- Quarta puntata (episodio 7 e 8) – venerdì 5 gennaio 2024.
Dove vedere tutte le puntate di Il giro del mondo in 80 giorni
Come accennato, parallelamente alla programmazione della fiction su Rai 2 o in diretta streaming su RaiPlay, la visione degli episodi è possibile anche sulla piattaforma streaming targata Rai. Si tratta di RaiPlay che – oltre a permettere la fruizione in diretta – permette anche di guardare in modalità on demand le puntate di questa fiction (e delle altre) in onda sulle reti Rai. RaiPlay è un servizio legale e gratuito, previa creazione di un account.
Il giro del mondo in 80 giorni, ultimo episodio della stagione
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’ultima puntata è composta dagli episodi 7 e 8. L’ottavo è quello del gran finale. Approdati a New York, Fogg, Fix e Passepartout apprendono che in tutta la città non si fa che parlare di loro. Fogg capisce che c’è una persona che deve incontrare prima di lasciare quel luogo. Mette a repentaglio la scommessa pur di vederla, ignaro degli altri pericoli che la città nasconde. Intanto, Fix e Passepartout si apprestano a fare ritorno a Londra e si chiedono cosa significhi per loro l’idea di rientrare a “casa”.
Lascia un commento