Il Giustiziere 3 ci sarà
Si farà Il Giustiziere 3? Con “Il re nudo” si interrompe la messa in onda degli inediti della serie tv Le Voyageur, tornata sugli schermi degli abbonati Sky dopo l’addio di Éric Cantona al ruolo del protagonista. Ci saranno altre puntate? La buona notizia è che la seconda stagione conta altri tre episodi, attualmente inediti in Italia. Il quarto, il quinto e il sesto episodio si intitolano – rispettivamente – “Au bout de la nuit”, “La Tentation du mal” e “La Forêt perchée”. Pertanto chi temeva che non ci fossero più altri episodi di Le Voyageur all’orizzonte può stare tranquillo: la serie tv con Bruno Debrandt tornerà con nuove puntate, anche se non alcuni siti francese indicano l’episodio “La Tentation du mal” come il primo della terza stagione, che conterà – sempre stando a queste fonti – almeno altri tre episodi. Aspettiamo pertanto di scoprire quando Sky programmerà la messa in onda degli episodi finali della seconda stagione.
Quando esce Il Giustiziere 3
Gli episodi dal quarto al sesto – quelli inediti in Italia – sono già stati trasmessi in Belgio, mentre in Svizzera e in Francia soltanto parzialmente. Questo significa che queste tre puntate sono pronte e possono approdare su Sky Investigation una volta ultimata la fase di doppiaggio. Contiamo di poter seguire i prossimi episodi di Le Voyageur nella prima metà del 2024 anche nel nostro Paese.
Trama di Il Giustiziere 3
Se confermata, la terza stagione continuerà ad avere protagonista Yann Kandinsky, un nuovo giustiziere che si è fatto carico della missione che il Comandante Bareski si era dato: tornare su casi irrisolti e rendere giustizia ai parenti di persone scomparse.
Come finisce Il Giustiziere 2
Nel finale della seconda stagione, Yann Kandisky decide di indagare su un caso su cui aveva investigato anche il suo predecessore Tom Bareski, quello di un assassino che agisce impunemente da oltre 20 anni. Kandisky – con l’aiuto del commissario Elisa Macena – si sofferma sul caso di Nathalie Herman. Il padre di quest’ultima non è convinto che si possa rintracciare l’omicida, ma accetta di aiutare Kandinsky e gli affida tutto ciò che è stato in grado di raccogliere sul caso.
Cast di Il Giustiziere 3, attori e personaggi
Bruno Debrandt tornerà a vestire i panni di Yann Kandinsky dopo l’uscita di scena di Éric Canton che prestava il volto a Tom Bareski. Al suo fianco contiamo di ritrovare Maelle Mietton nei panni del commissario Elise Macena. Trattandosi di una serie composta da episodi-lungometraggio, la maggior parte del cast cambia di puntata in puntata, pertanto nei prossimi capitoli vedremo molti attori e attrici nuovi come Stéphanie Bataille, Marianne Fabbro, Xavier Mathieu, Nadia Fossier, Laurent Gamelon, Mathilde Lebrequier, Bruno Solo, Marie Denarnaud e Stéphane Henon.
Trailer di Il Giustiziere 3, esiste già?
Di seguito il trailer della prossima puntata della serie tv, l’episodio “Au bout de la nuit”:
Episodi di Il Giustiziere 3, quanti sono
Sappiamo che ci attendono altri tre episodi inediti, ai quali dovrebbero aggiungersene altri due. Pertanto sono cinque le puntate di Le Voyageur che attendono l’affezionato pubblico della serie tv francese. Creata e scritta da Hervé Korian, Il Giustiziere è prodotta da Telecip e BE-Films e trasmessa da France 3, La Une e RTS Un.
Il Giustiziere 3 in streaming, dove vederlo
In streaming, la terza stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Now per l’Italia, in concomitanza della sua messa in onda su Sky Investigation.
Lascia un commento