Il Grande Gioco, dove vedere in streaming serie tv Sky
Il Grande Gioco, dove vedere in streaming la serie tv Sky in onda dal 18 novembre? Gli appassionati del calcio non possono perdersi l’appuntamento con la serie che ritrova Francesco Montanari protagonista di una grande fiction Sky quindici anni dopo il Libanese di Romanzo Criminale. Nell’arco do otto episodi, la serie ci porta dietro le quinte del calciomercato tra le schiere dei procuratori, misteriosi personaggi che – con le loro trattative a porte chiuse – decidono il futuro dei giocatori di calcio.
Chi non potrà seguire la messa in onda su Sky può recuperare gli episodi della serie tv su Now e on demand sempre su Sky. Nessuna paura: in caso si mancasse l’appuntamento in diretta, la fiction è recuperabile in streaming. Trattandosi di una produzione originale targata Sky Studios, la serie non sarà disponibile su altre piattaforme come Netflix o Prime Video, bensì soltanto on demand su Sky e su Now.
Quando escono gli episodi de Il Grande Gioco in streaming
Quando escono le puntate della serie tv sul lato oscuro del calcio italiano? Gli otto episodi della serie tv sul calciomercato sono disponibili, a partire dal 18 novembre, per quattro venerdì consecutivi on demand su Sky e in streaming su Now, con due episodi a settimana, contestualmente alla loro messa in onda in prima serata e in prima visione assoluta su Sky Atlantic. Di seguito gli appuntamenti da segnarsi in agenda con le puntate de Il Grande Gioco in streaming:
- Il Grande Gioco episodio 1 in streaming su Now dal 18 novembre
- Il Grande Gioco episodio 2 in streaming su Now dal 18 novembre
- Il Grande Gioco episodio 3 in streaming su Now dal 25 novembre
- Il Grande Gioco episodio 4 in streaming su Now dal 25 novembre
- Il Grande Gioco episodio 5 in streaming su Now dal 2 dicembre
- Il Grande Gioco episodio 6 in streaming su Now dal 2 dicembre
- Il Grande Gioco episodio 7 in streaming su Now dal 9 dicembre
- Il Grande Gioco episodio 8 in streaming su Now dal 9 dicembre
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Di che cosa parla la serie tv? Screditato da false accuse, Corso Manni (Tommaso Montanari) è passato dall’essere il golden boy dei procuratori della ISG, la più grande società di procuratori in Italia, ad essere emarginato dal mondo calcistico. Con l’aiuto del giovane procuratore Marco Assari, Corso ricostruisce la sua carriera contendendosi la procura del campione Quintana e del promettente Antonio Lagioia con Dino ed Elena De Gregorio, rispettivamente CEO della ISG e sua ex moglie. Un inaspettato gioco di alleanze e tradimenti prende forma con l’ingresso di Sasha Kirillov, un navigato procuratore della russa Plustar, determinato a conquistare non solo il mercato calcistico italiano, ma anche dei preziosissimi terreni intestati alla ISG.
Capitanato da Francesco Montanari (Il cacciatore, I Medici – Nel nome della famiglia), Elena Radonicich (1992, La porta rossa, Fabrizio De André – Principe libero) e Giancarlo Giannini (Casino Royale, Il cuore altrove, Pasqualino Settebellezze), il cast della serie include Lorenzo Cervasio (Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto, Il Capitale Umano), Jesús Mosquera Bernal (Toy Boy), Lorenzo Aloi (Lasciarsi un giorno a Roma, Fedeltà, La compagnia del Cigno 2), Giovanni Crozza Signoris (Il Traditore, Zero) e Vladimir Aleksić. La serie Sky Studios e Èliseo entertainment è prodotta da Luca Barbareschi e diretta da Fabio Resinaro (Mine, Dolceroma) & Nico Marzano.
Lascia un commento