Il Grande Gioco, quanti episodi ha la serie tv Sky
Il Grande Gioco, da quanti episodi è composta la serie tv Sky in onda dal 18 novembre?
Sono otto gli episodi scritti da Tommaso Capolicchio, Giacomo Durzi, Filippo Kalomenidis, Marcello Olivieri e Andrea Cotti per la prima stagione. La serie – realizzata a partire da un’idea di Alessandro Roja con la collaborazione di Riccardo Grandi – racconta per la prima volta il lavoro dei procuratori sportivi senza tralasciare gli interessi economici e politici che possono gravitare dietro l’ingaggio di un calciatore o il successo di un’intera squadra. La serie Sky Studios e Èliseo entertainment è prodotta da Luca Barbareschi e diretta da Fabio Resinaro (Mine, Dolceroma) & Nico Marzano.
Programmazione de Il Grande Gioco, la serie tv su Sky
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Gli otto episodi della serie tv sul calciomercato vanno in onda, a partire dal 18 novembre, per quattro venerdì consecutivi a partire dalle ore 21:15 su Sky Atlantic, on demand su Sky e in streaming su Now, con due episodi a settimana. Di seguito gli appuntamenti da segnarsi in agenda:
- Il Grande Gioco episodi 1 e 2, in onda venerdì 18 novembre su Sky
- Il Grande Gioco episodi 3 e 4, in onda venerdì 25 novembre su Sky
- Il Grande Gioco episodi 5 e 6, in onda venerdì 2 dicembre su Sky
- Il Grande Gioco episodi 7 e 8, in onda venerdì 9 dicembre su Sky
Di che cosa parla la serie tv? Screditato da false accuse, Corso Manni (Tommaso Montanari) è passato dall’essere il golden boy dei procuratori della ISG, la più grande società di procuratori in Italia, ad essere emarginato dal mondo calcistico. Con l’aiuto del giovane procuratore Marco Assari, Corso ricostruisce la sua carriera contendendosi la procura del campione Quintana e del promettente Antonio Lagioia con Dino ed Elena De Gregorio, rispettivamente CEO della ISG e sua ex moglie. Un inaspettato gioco di alleanze e tradimenti prende forma con l’ingresso di Sasha Kirillov, un navigato procuratore della russa Plustar, determinato a conquistare non solo il mercato calcistico italiano, ma anche dei preziosissimi terreni intestati alla ISG.
Lascia un commento