Il lato oscuro della mia famiglia, perché Peter ha ucciso Anna?
Ti stai chiedendo perché Peter ha ucciso Anna in Il lato oscuro della mia famiglia? La miniserie thriller va in onda per tre serate su Rai 2 e racconta la storia della famiglia Klettman avvolta da un fitto alone di mistero. A guardarli dall’esterno, appaiono una serena famiglia felice. Ma, come tutti, celano dissapori e difficoltà. Un giorno, infatti, il padre di famiglia Peter accoltella sua moglie Anna, lasciando i suoi figli orfani.
Peter finisce in carcere e sua figlia Vivi, la maggiore, è costretta a rimettere insieme le macerie della famiglia e farà di tutto per far sì che i suoi fratelli minorenni possano tornare a casa. Mentre Vivi lotta per la custodia, si lascia avvicinare da Tim, un poliziotto sulla scena del crimine che in realtà era particolarmente vicino ad Anna, dettaglio che la ragazza ignora. Ma perché Peter ha ucciso Anna?
Anna voleva divorziare da Peter
Perché Peter uccide Anna? Qual è il suo movente? Secondo le anticipazioni della miniserie tedesca, l’ultima puntata racconterà come si è svolto l’ultimo giorno di vita di Anna, precedendo l’omicidio. Prima di recarsi in ufficio, Peter informa Dilara che interromperà qualsiasi rapporto con lei. Quella mattina informerà Anna di quanto accaduto, ma la sua reazione lo spiazzerà. La moglie è sconvolta all’idea che voglia ritirare Dilara dalla scuola privata poco prima del diploma e lo accusa di averle distrutto la vita. Marito e moglie litigano e Anna lo informa che, dopo la festa di compleanno, chiederà il divorzio. Peter non avrebbe mai pensato di arrivare a quel punto, ma Anna ribadisce che, dopo tutto quello che ha scoperto su di lui, ha capito di non averlo mai amato, ma di essersi legata ad un’illusione. A quel punto Peter perde la ragione, afferra un coltello e pugnala Anna, uccidendola.
Lascia un commento