Il lato oscuro della mia famiglia trama completa
Sei curioso di conoscere la trama completa e il finale di Il lato oscuro della mia famiglia? La miniserie tedesca va in onda in prima serata e in prima tv su Rai 2 dal 31 agosto al 2 settembre 2023 per un totale di sette episodi. Thriller famigliare diretto da Nina Wolfrum, la miniserie ha come protagonista Julia Beautx.
La trama ruota attorno alla famiglia Klettman, all’apparenza perfetta ma che invece cela svariate crepe. Il punto di non ritorno avviene il giorno del 40esimo compleanno di Anna, madre di famiglia, uccisa dal marito Peter, avvocato. Una morte improvvisa, un omicidio inspiegabile che lancerà la famiglia nel caos. Peter finisce dietro le sbarre, ma non svela qual è il motivo. A pagarne le conseguenze sono i loro tre figli. Vivi ha 18 anni e può prendersi cura dei suoi fratelli minorenni, Daniel ed Emmi, finché questi non vendono assegnati a famiglie affidatarie. Vivi non ha intenzione di arrendersi e lotterà con tutte le sue forze per ottenere l’affidamento dei fratelli.
Il lato oscuro della mia famiglia finale
Ti stai chiedendo qual è il finale di Il lato oscuro della mia famiglia? Continua a leggere, consapevole che ti imbatterai in anticipazioni sulla conclusione. Fatte le dovute premesse, proseguiamo. Secondo le anticipazioni tedesche, la miniserie rivelerà finalmente i segreti della famiglia Klettman. Vivi in un primo momento si avvicina al poliziotto arrivato sulla scena del crimine prima che sua madre morisse e finisce per condividere il suo stesso tetto. Ma Vivi scoprirà che Tim sta conducendo un doppio gioco pericoloso?
Nel finale della miniserie si torna al giorno dell’omicidio e si scopre che Peter e Anna hanno avuto uno scontro verbale. Quando poi Anna ha chiesto di divorziare, Peter ha afferrato un coltello e l’ha uccisa. Secondo le anticipazioni, Peter finirà per togliersi la vita in carcere dopo aver scritto una lettera d’addio. Nel frattempo Vivi è riuscita a ritrovare i suoi fratelli, che vivranno con lei a casa di Tim. Quello che Vivi non sa è che Tim ha avuto una relazione con sua madre e che Anna, prima di morire, gli ha espressamente chiesto di stare lontano dai suoi figli.
Lascia un commento