Il matrimonio di Millie Bobby Brown sarà celebrato da Matthew Modine
Il matrimonio di Millie Bobby Brown si avvicina e ad ufficializzare le nozze sarà “Papà”, l’attore Matthew Modine co-star di Stranger Things.
Modine che interpreta il Dr. Martin Brenner, alias “Papa” di Undici nella serie di fantascienza di successo di Netflix, ha recentemente rivelato ad Access Daily come è nata l’idea di essere lui a officiare le nozze della sua co-protagonista con il figlio di Jon Bon Jovi.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Stranger Things!
“Ho una di quelle licenze per far sposare le persone e Millie ha pensato che sarebbe stato grandioso e poi Jake ha detto che sarebbe stata una grande idea, così ho scritto le promesse nuziali e loro hanno adorato ciò che ho scritto per far sì che si unissero per mano e diventassero marito e moglie”, ha spiegato l’attore di Full Metal Jacket e Oppenheimer.
Modine ha aggiunto di aver già officiato un matrimonio una volta: “È una cosa così bella poter unire due persone nel sacro matrimonio”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Chi è il fidanzato di Millie Bobby Brown?
Il fidanzato di Millie Bobby Brown non è sconosciuto ai riflettori. Jacob Bongiovi: folta chioma bionda e quasi impossibile non notare delle somiglianze con il padre. Il giovane 20enne americano, fidanzato e futuro marito della protagonista di Stranger Things, è un aspirante attore figlio del cantante Jon Bongiovi e della moglie Dorothea Hurley. La giovanissima coppia si è auto-dichiarata nel giugno 2021 su Instagram, quando Millie ha postato una loro foto insieme a Londra, durante un romantico giro sul London Eye, mentre si scambiavano un tenero ma casto bacio sulla guancia.
Del passato sentimentale della giovane attrice sappiamo ben poco, data la giovane età, pare che Brown non abbai avuto delle vere e proprie relazioni in passato, solo piccole frequentazioni, come quella con Joseph Robinson, figlio di un noto giocatore di rugby. La star britannica è davvero innamorata del suo Jacob, da cui si fa accompagnare in giro per il mondo e sui red carpet più importanti, in attesa delle nozze.
Lascia un commento