Dove vedere gli episodi de Il Metodo Fenoglio in streaming?
Vorresti guardare Il Metodo Fenoglio in streaming? Prosegui nella lettura di questo articolo per scoprire tutte le informazioni necessarie. Questa serie televisiva – una coproduzione Rai Fiction-Clemart srl, distribuita da Beta Film – è tratta dalla trilogia “Il Maresciallo Fenoglio” di Gianrico Carofiglio (pubblicata da Giulio Einaudi editore).
La prima stagione, composta da 8 episodi, è disponibile in streaming su RaiPlay, una piattaforma di video on demand completamente gratuita. Gianrico Carofiglio ne firma la sceneggiatura insieme a Doriana Leondeff, Antonio Leotti e Oliviero Del Papa. Dietro la macchina da presa troviamo Alessandro Casale.
RaiPlay Il Metodo Fenoglio
Le repliche di alcuni programmi e serie tv (tra cui Il Metodo Fenoglio) sono disponibili su una piattaforma di streaming completamente gratuita, ovvero RaiPlay. Per utilizzare questo servizio gratuito, è sufficiente seguire questi passaggi:
- Collegarsi alla piattaforma di streaming;
- Effettuare l’accesso oppure creare un nuovo account;
- Utilizzare la funzione di ricerca per individuare il contenuto desiderato;
- Cliccare “Riproduci”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
RaiPlay permette agli utenti di guardare film, serie televisive, documentari, eventi e altro ancora in qualsiasi momento della giornata. Inoltre, è possibile accedere ai canali televisivi Rai in diretta simulcast. La piattaforma di video on demand è compatibile con diversi device, tra cui PC, Android, iOS, Smart TV e lettori per lo streaming.
Il cast della serie tv è guidato da Alessio Boni (noto per Incantesimo, Il bacio di Dracula, L’uomo del vento, Cime tempestose, Caravaggio, Tutti pazzi per amore 2, Walter Chiari – Fino all’ultima risata, Gli anni spezzati – L’ingegnere, Il ritorno di Ulisse, Il nome della rosa). Gli altri interpreti sono Paolo Sassanelli, Giulia Bevilacqua, Michele Venitucci, Giulia Vecchio, Francesco Foti e Alice Azzariti.
Nel 1991, a Bari, si sperimentano giornate infuocate che trovano il loro epilogo nell’incendio del Teatro Petruzzelli. Pietro Fenoglio, maresciallo piemontese, si dedica a un’indagine approfondita per svelare i motivi di questa violenza senza precedenti.
Lascia un commento