Il Metodo Fenoglio prossima puntata, quando va in onda?
Se desideri scoprire come prosegue la storia del maresciallo piemontese, non dovresti perdere la prossima puntata de Il Metodo Fenoglio. La serie televisiva con Alessio Boni (noto per Incantesimo, Il bacio di Dracula, L’uomo del vento, Cime tempestose, Caravaggio, Tutti pazzi per amore 2, Walter Chiari – Fino all’ultima risata, Il nome della rosa) racconta una vicenda epica nella storia del nostro paese.
La prossima puntata de Il Metodo Fenoglio (salvo variazioni) andrà in onda lunedì alle 21:30 circa su Rai 1, ad eccezione però del 10 dicembre in cui la programmazione continuerà eccezionalmente di domenica sera. Gli episodi sono disponibili anche in streaming su RaiPlay, la piattaforma di video on demand totalmente gratuita.
La serie tv è creata da Gianrico Carofiglio, che ha anche firmato la sceneggiatura insieme ad Antonio Leotti, Doriana Leondeff e Oliviero Del Papa. Il regista della prima stagione, prodotta da Clemart in collaborazione con Rai Fiction e Latina Film Commission, è Alessandro Casale.
Il Metodo Fenoglio, quando le prossime puntate su Rai 1?
Il Metodo Fenoglio va in onda su Rai 1 dal 27 novembre 2023 all’11 dicembre 2023. A seguire trovi lo schema riassuntivo con tutti gli episodi.
- Prima puntata – episodi 1 e 2 – in onda lunedì 27 novembre 2023;
- Seconda puntata – episodi 3 e 4 – in onda lunedì 4 dicembre 2023;
- Terza puntata – episodi 4 e 5 – in onda domenica 10 dicembre 2023;
- Quarta puntata – episodi 7 e 8 – in onda lunedì 11 dicembre 2023.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
ATTENZIONE: la programmazione de Il metodo Fenoglio può subire variazioni.
Il cast include Alessio Boni, Paolo Sassanelli, Giulia Bevilacqua, Michele Venitucci, Giulia Vecchio, Francesco Foti e Alice Azzariti. Qual è la trama della serie televisiva ambientata nella Bari del 1991? Nella città si vivono giorni di fuoco che culminano con l’incendio del Teatro Petruzzelli. Il maresciallo piemontese Pietro Fenoglio è impegnato in un’indagine per comprendere questa ondata di violenza senza precedenti.
La sua abilità investigativa e il profondo rispetto per la legge sono i suoi punti di forza, anche quando la sua umanità nei confronti dei criminali lo mette in conflitto con i superiori. Fenoglio è convinto che la criminalità locale stia formando una vera e propria mafia barese, ma le sue indagini sono ostacolate dal colonnello Valente.
Lascia un commento