Il metodo Kominsky 4 stagione non si farà
Niente da fare per Il metodo Kominsky 4: la serie Netflix creta da Chuck Lorre (The Big Bang Theory) e prodotta dalla Warner Bros. Television non tornerà con la quarta stagione.
Si conclude quindi con il terzo ciclo di episodi l’arco narrativo della brillante serie drammatica targata Netflix. In particolare risale al 2 luglio 2020 la notizia riportata dal colosso dello streaming che conferma la chiusura della serie con protagonista Michael Douglas.
The Kominsky Method has been renewed for a third and final season.
Creator Chuck Lorre said, "It's been an incredible experience to see the warm response from both audiences and critics. I'm excited to wrap up the story with this final chapter.”
— Netflix Queue (@netflixqueue) July 2, 2020
“È stata un’esperienza incredibile vedere la calda risposta del pubblico e della critica“, dichiara il creatore della serie Chuck Lorre in occasione dell’annuncio dello streamer. “Sono entusiasta di concludere la storia con questo capitolo finale.”
Ricordiamo che è il 16 novembre 2018 quando la prima stagione de Il metodo Kominsky debutta su Netflix, aggiudicandosi subito diverse nomination ai Golden Globe, agli Emmy e ai SAG!
A distanza di un anno arriva poi il rinnovo per la seconda stagione, in seguito alla quale la serie concretizza due vittorie ai Golden Globe 2019 grazie anche al talento del protagonista Michael Douglas.
Il 2 luglio 2020 è poi il turno del rinnovo del terzo e ultimo ciclo di episodi, disponibile sullo streamer dal 28 maggio 2021.
Il metodo Kominsky 3 trama e anticipazioni
Cala il sipario sulle avventure degli attori premio Oscar Michael Douglas e Alan Arkin, qui alle prese con i loro anni d’argento in contrasto con la giovanissima città di Los Angeles. Il primo, Sandy Kominsky, è infatti un ex attore divenuto insegnante di recitazione, mentre il secondo è il suo agente di sempre Norman Newlander. Insieme i due amici affrontano giorno per giorno i colpi bassi della vita, riuscendo sempre a prendere le cose con filosofia, o meglio, con i principi del personalissimo metodo Kominsky!
Il metodo Kominsky cast, attori e personaggi
Tornano nel cast de Il metodo Kominsky 3 il grande Michael Douglas nei panni di Sandy Kominsky, un attore che ha avuto una breve esperienza con successo anni fa e che ora si guadagna da vivere come allenatore di recitazione. Accanto a lui Alan Arkin nel ruolo di agente e amico di Sandy, Norman Newlander. Completano il cast Sarah Baker ( Young Sheldon ) nei panni della figlia di Sandy, Mindy, e Nancy Travis ( Last Man Standing ) nei panni di Lisa, una delle studentesse del protagonista.
Fonte: TVline
Scopri le news su Il Metodo Kominsky 3 stagione!
Lascia un commento