Ha esordito lunedì 13 gennaio la prima stagione di Il Mio Grande Amico Dude, la storia di un undicenne con difficoltà legate al disturbo di fobia sociale. Ad affiancare Noah nel superare le sfide della scuola ci sarà il cagnolino Dude, un meticcio irresistibile che saprà infondergli coraggio.
Nel cast della sit-com per ragazzi capitanato da Jace Chapman, Tom Everett Scott e Larisa Oleynik interpretano i genitori di Noah, mentre nella versione originale è Steve Zahn a prestare la voce al cane Dude. The Healing Powers of Dude è creata da Sam Littenberg-Weisberg e Erica Spates.
Chi ha già concluso la visione della prima stagione composta da otto episodi si starà chiedendo: ci sarà una seconda stagione de Il Mio Grande Amico Dude?
Il mio grande amico Dude 2 ci sarà?
Attualmente Netflix non ha ancora annunciato il rinnovo per Il mio Grande Amico Dude 2, ma ci aspettiamo che lo streamer formalizzerà una decisione in merito al futuro della serie nel corso della primavera.
Sul fronte delle serie live-action per ragazzi, le uniche confermate risultano Greenhouse Academy per la quarta stagione, e Malibu Rescue: The Series per la seconda stagione. In arrivo prossimamente le parti 3 e 4 di Team Kaylie a fronte di un ordine iniziale di 20 episodi (ne sono stati rilasciati 11 finora), e la seconda metà della stagione 3 di Alexa e Katie. In attesa di verdetto anche Il Principe di Peoria, i cui più recenti episodi hanno debuttato lo scorso maggio.
Il mio grande amico Dude 2 uscita: quando potremmo vederla
Annunciata lo scorso giugno, le riprese della prima stagione si sono concluse ad agosto.
Una seconda stagione de Il Mio Grande Amico Dude potrebbe esordire entro la fine del 2020, magari tra ottobre e novembre. Questo dipende da quando Netflix formalizzerà il rinnovo per la serie: una volta rimessa in moto la macchina produttiva potremo avere delle previsioni più accurate in merito a quando esordirà.
Aspettiamo un annuncio ufficiale da parte di Netflix in merito.
Lascia un commento