IL MIRACOLO serie tv streaming e messa in onda: quando e dove guardare le puntate
Il Miracolo è la nuova serie tv scritta e diretta da Niccolò Ammaniti, scrittore di successo tradotto in tutto il mondo. La serie tv fa parte delle produzioni Sky Originals e va in onda da martedì 8 maggio su Sky Atlantic HD dalle 21.15 per quattro martedì consecutivi. La serie tv è composta da otto episodi totali, e racconta di come le vite dei protagonisti vengono profondamente toccate, cambiate e stravolte da un miracolo. Una statuetta della Madonna inizia a lacrimare sangue, e nessuna ipotesi scientifica o razionale sembra offrire una spiegazione dell’evento. Le otto puntate attraversano gli otto giorni consecutivi al ritrovamento della statuetta e in particolare l’impatto che questo ha sulla vita Fabrizio Pietromarchi, il premier in carica in Italia.
LEGGI ANCHE: come guardare le serie tv in streaming
IL MIRACOLO serie tv: dove recuperare gli episodi
Il Miracolo serie tv porta su Sky un nuovo prodotto di altissima qualità, in onda in prima serata da martedì 8 maggio su Sky Atlantic HD. Niente preoccupazioni, però, per chi non potrà collegarsi e guardare la puntata nel momento della messa in onda. Gli episodi de Il Miracolo infatti potranno anche essere visti in streaming dalle 48 alle 72 ore dopo alla messa in onda su Sky Atlantic HD. Il Miracolo serie tv streaming sarà disponibile infatti su NowTV e Sky On Demand, i servizi di streaming disponibili con Sky.
IL MIRACOLO serie tv trama: di cosa parla
Una statuetta della Madonna ritrovata nel covo di un mafioso lacrima sangue incessantemente. Nessuna regola fisica sembra valere per questo fenomeno: i valori ematici del sangue corrispondono a quelli di un uomo, e continuano a variare. La statuetta piange circa 9 litri di sangue l’ora, una quantità enorme ed ispiegabile. Ci troviamo di fronte a un vero e proprio miracolo che, però, non può assolutamente essere divulgato. L’Italia si trova infatti in un momento molto particolare: il referendum per uscire dall’Europa è alle porte ed è stato indetta dagli avversari politici di Fabrizio Pietromarchi, il premier in carica. Una notizia di questa portata porterebbe a situazioni di disordine pubblico ed alto rischio per la sicurezza nazionale. Pietromarchi è un uomo razionale, ateo, che sicuramente non avrebbe mai ammesso l’esistenza dei miracoli, fino a quel momento. Il miracolo sconvolgerà la vita del premier e di diversi personaggi che ruotano attorno a lui, portando cambiamenti indelebili nelle vite di ognuno.
Lascia un commento