Il molo rosso 2 stagione quando esce in Spagna? Il 17 gennaio 2020
La seconda stagione di El Embarcadero, titolo originale della serie conosciuta a livello internazionale con il nome di The Pier è confermata ufficialmente già nel 2018. Il molo rosso 2 stagione è nei piani fin dal 2018. Infatti, lo dichiara lo stesso Alex Pina, creatore della serie, nel corso di un’intervista rilasciata a TVSerial.it al MIPCOM 2018.
Durante l’intervista, infatti, Pina rivela che la seconda stagione non solo è probabile, ma è già realtà. Sembra, infatti, che ancora prima del debutto di El Embarcadero la produzione abbia deciso di rinnovare la serie per una seconda stagione. La serie originale di Movistar+, infatti, è annunciata come un thriller di 16 episodi divisi in due stagioni.
È il 28 ottobre 2019 alle 11 circa quando arriva la notizia che tutti i fan de Il molo rosso stanno aspettando: sull’account Twitter ufficiale di Movistar+ (@MovistarPlus) viene annunciato quando esce la stagione 2 de El Embarcadero. La data di uscita de Il molo rosso 2 in Spagna è fissata per il 17 gennaio 2020. Il giorno del debutto è reso ufficiale dal Tweet di cui riportiamo uno screenshot qui sotto. “Finalmente possiamo annunciare la data di uscita del T2 (stagione finale) di
@elembarcadero: Dal 17 gennaio 2020″ sono le parole del tweet.
Dopo il debutto della prima stagione Alex Pina e Alvaro Morte, protagonista della serie, sono impegnati nelle riprese della terza stagione de La Casa di Carta, e abbiamo immaginato, ancor prima dell’annuncio ufficiale, che The Pier 2 potesse debuttare a almeno un anno di distanza dalla prima stagione e, quindi, nel 2020 come minimo. Il Tweet ufficiale di Movistar+ ci dà ragione.
Il molo rosso 2 in Italia su Rai 2 quando arriva? Il 7 gennaio 2020
Quando esce Il molo rosso 2 stagione in Italia? Stando ai palinsesti Rai divulgati in vista della stagione televisiva 2019\2020, l’appuntamento con la seconda stagione della fiction spagnola è fissata su Ra 2 a partire da martedì 7 gennaio 2020. Ricordiamo inoltre che Il molo rosso 2 stagione arriva in Italia in prima visione mondiale, dal momento che debutta in Spagna soltanto il 17 gennaio 2020.
La prima stagione de Il molo rosso debutta invece in Italia il 3 aprile 2019 e questa data non è così lontana nel tempo dal momento del rilascio in Spagna. Nel suo Paese di produzione El Embarcadero inizia il 18 gennaio 2019. Continua a leggere l’articolo per conoscere la programmazione de Il molo rosso 2.
Il molo rosso 2 quando in onda? Programmazione completa
L’attesissima seconda stagione de Il molo rosso sbarca in Italia su Rai 2 a partire da martedì 7 gennaio 2020. Tuttavia, in seguito alla messa in onda del primo episodio, la serie cambia programmazione. A causa infatti degli ascolti molto bassi, Rai 2 ricolloca Il molo rosso 2 in seconda serata e le puntate diventano tre. Scopriamo quindi come variano gli appuntamenti con la stagione conclusiva de El Embarcadero! Scopri anche quanto durano gli episodi.
- Il molo rosso prima puntata in onda martedì 7 gennaio 2020 su Rai 2 alle ore 21:20 (episodi 1 e 2)
- Il molo rosso seconda puntata in onda martedì 14 gennaio 2020 su Rai 2 alle ore 23.30 (episodi 3, 4 e 5)
- Il molo rosso terza e ultima puntata in onda martedì 21 gennaio 2020 su Rai 2 alle ore 23.30 (episodi 6, 7 e 8)
Il molo rosso 2 stagione trama e anticipazioni
Il molo rosso è un thriller romantico che ha per protagoniste due giovani donne che non si conoscono prima della scomparsa dell’uomo di nome Óscar con cui entrambe hanno avuto una relazione. Alejandra è sua moglie: non sospetta minimamente finchè Óscar è vivo che lui abbia una seconda vita… e un’amante. Alejandra si avvicina a Verónica con una falsa identità per capire come mai il marito le abbia mentito e cosa sia successo la notte in cui è morto.
Ne Il molo rosso 2 stagione scopriamo finalmente cosa si nasconde dietro la morte di Óscar! Non a caso sono in arrivo nuove e sorprendenti rivelazioni, quelle che portano le due protagoniste a riflettere sul loro ruolo in questa brutta faccenda. Se Alejandra decide infatti di intraprendere un viaggio di auto-liberazione, Verónica inizia a domandarsi quanto possa aver influito il suo comportamento sulla crisi e la successiva morte del marito. Riusciranno le due donne con l’aiuto del tenente Conrado a scoprire tutta la verità sul mistero che accompagna la morte di Óscar?
[ATTENZIONE SPOILER su Il molo rosso 2, non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nella seconda stagione della serie tv]
Di seguito ti riportiamo la sinossi ufficiale della seconda stagione de Il molo rosso, pubblicata da Movistar+ insieme al teaser trailer che trovi in fondo all’articolo.
Alejandra (Verónica Sánchez) confessa a Verónica (Irene Arcos) chi è realmente e, metabolizzata questa verità, si spezza l’equilibrio che, con fatica, si era stabilito tra di loro. Tutti i tasselli si scombinano. I documenti non sono al loro posto ma invertiti. Entrambi si trovano all’interno di testamenti totalmente diversi.
Il molo rosso 2 anticipazioni puntata per puntata
Non vuoi perderti nemmeno una puntata de Il Molo rosso 2 stagione? Ecco allora per te un paragrafo dove puoi trovare tutte le anticipazioni del secondo e ultimo ciclo di episodi della serie tv con Álvaro Morte.
ATTENZIONE: ti ricordiamo che questo elenco è in costante aggiornato con le anticipazioni ufficiali diffuse dall’ufficio stampa Rai. Di conseguenza potresti non trovare l’anticipazione che stai cercando soltanto perché è ancora troppo presto rispetto alla messa in onda della puntata.
-
Il molo rosso 2 anticipazioni prima puntata – martedì 7 gennaio 2020
-
Il molo rosso 2 anticipazioni seconda puntata – martedì 14 gennaio 2020
-
Il molo rosso 2 anticipazioni terza puntata – martedì 21 gennaio 2020
Come finisce Il molo rosso – stagione 1?
[ATTENZIONE SPOILER sul finale della prima stagione de Il molo rosso, non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nella seconda stagione della serie tv]
Durante l’intervista rilasciata a noi di TvSerial, Alex Pina il creatore della serie tv, dichiara che alla fine della prima stagione sapremo come il protagonista Óscar, interpretato da Alvaro Morte, ha trascorso la sua ultima giornata prima di morire. Scoprire l’esatta dinamica della sua morte sicuramente sarebbe un’ottima base di partenza per la seconda stagione ma ancora non ci sono dichiarazioni ufficiali a riguardo. Il cliffhanger alla fine della prima stagione ci lascia con il fiato sospeso: cosa spinge Oscar a concludere la sua vita in quel modo? La tensione narrativa è alle stelle.
El Embarcadero 2 cast, attori e personaggi della serie
Protagonista della serie è Álvaro Morte nel ruolo di Óscar. Non è chiaro come il suo personaggio potrà comparire nella seconda stagione, dato che la prima stagione ha come tema la sua morte. Probabilmente, così come negli episodi della prima stagione, vedremo Óscar attraverso dei flashback.
Confermate anche le due protagoniste femminili, Alejandra interpretata da Verónica Sánchez e Verónica interpretata da Irene Arcos.
Dov’è girato Il molo rosso?
Se sei un fan della serie spagnola con protagonista Álvaro Morte allora non puoi non conoscere tutte le ambientazioni e le location de Il molo rosso! I paesaggi al centro della storia hanno infatti un significato davvero particolare che non ti aspetteresti mai! Leggi il nostro articolo e scopri tutte le curiosità su dov’è girato Il molo rosso!
Il molo rosso 2 trailer della seconda stagione
Ecco il teaser de El Embarcadero – titolo originale de Il molo rosso – per la seconda e ultima stagione. Il molo rosso 2 esce il 17 gennaio 2020 in Spagna.
Roberto dice
Bellisimo
Annamaria Falletti dice
Roberto sono d’accordo. E’ una serie bellissima ed ora la Rai penserà a massacrarla mandandola alle 23.30. Tu sai quando esce su raiplay?