Camila Outon – Pia Sanetti
Figlia di Lourdes, Pia è il braccio destro di Antonella: insieme a Caterina e Luciana, formano il gruppo delle Divine. È pettegola e seminatrice di zizzania: poche volte dice la verità e ha una tendenza quasi naturale a creare problemi. Tanta sicurezza ostentata cela in realtà una forte componente di timidezza e di scarsa autostima. Il suo obiettivo è essere la preferita di Antonella, anche se è la prima a criticarla alle spalle. Sogna di essere leader e le costa ammettere che non lo sarà mai.
Camilla Outon è conosciuta principalmente per il ruolo di Pia ne Il mondo di Patty. La ritroviamo nel film Lo Siento Laura del 2016. Più recentemente la ritroviamo in Mary & Mike.
Camila Salazar – Caterina Artina
Caterina è una ragazza allegra e ha un viso d’angelo ed è forse la più buona del gruppo. Caterina è con Pia e Antonella la terza componente delle Divine. Una grande alleata di Antonella; la stima e la invidia per la sua personalità forte, per il suo modo di cantare e di cavarsela nella vita. Con Antonella creerà una linea di moda. Ama lo shopping. Si distingue per la chioma di capelli platinata. E’ anche molto romantica.
Camila Salazar è conosciuta principalmente per aver interpretato il ruolo di Caterina ne Il mondo di Patty.
Lascia un commento