VIDEO CORRELATO
Il mondo di Patty Griselda Sicialini accusa Juan Darthes di violenza
Dopo che Calu Rivero è riuscita a trovare il coraggio di farsi avanti e raccontare la sua storia, Thelma Fardin ha deciso di fare lo stesso e, dal quel momento, sembra essersi scatenata una sorta di reazione a catena. Spinte anche dall’affetto e dalla vicinanza delle persone, sempre più attrici del cast de Il mondo di Patty stanno trovando il coraggio di raccontare la loro difficile esperienza. L’ultima, in ordine di tempo, è l’attrice Griselda Siciliani, che nella serie interpretava il ruolo di Carmen. Il mondo di Patty Griselda Siciliani accusa Juan Darthes: ecco le sue parole!
Sempre più persone sembrano ormai aver trovato il coraggio necessario per raccontare la loro tragica verità: dopo Thelma Fardin, Calu Rivero e altre attrici della serie, anche un’altra interprete de Il mondo di Patty si è fatta avanti. Stiamo parlando di Griselda Siciliani, che nella serie interpretava Carmen, la moglie di Leandro, interpretato proprio da Darthes.
L’attrice ha deciso di confessare la sua tragica vicenda: “E’ molto difficile raccontare che ti hanno molestata, non lo si fa per apparire. Rivelare tutto costa davvero molto, fa molto male, ma queste ragazze si stanno esponendo anche per aiutare gli altri Se Juan ha molestato anche me? Non è una brava persona, ho passato momenti davvero brutti a causa sua. Ho sofferto di un altro tipo di violenza [rispetto a quello subito dalle ragazze], non molestie sessuali, ma un tipo diverso di violenza”.
Griselda Siciliani ha raccontato che Juan Darthes avrebbe sempre tenuto nei suoi confronti un atteggiamento aggressivo: “Mi ha aggredita più volte, era molto aggressivo in privato ma poi in pubblico si mostrava in una maniera diversa. Mi ha maltrattata ripetutamente. Ho anche rinunciato a dei tour a causa sua. Però non potevo sopportare quelle aggressioni, non potevo più lavorare con quell’uomo.”
Griselda Siciliani non ha voluto approfondire ulteriormente, ma sembra che oltre alle molestie sessuali Juan Darthes si sia reso protagonista anche di atteggiamenti molto aggressivi nei confronti dei suoi colleghi sul set. L’attore, al momento, si trova in ospedale a causa dello stress provocato da queste accuse, ma presto dovrà rispondere delle denunce che pendono a suo carico, presentate da tutte le attrici coinvolte nella vicenda.
Lascia un commento