Brenda Asnicar e Gastón Soffritti di nuovo insieme
Nostalgia canaglia! Brenda Asnicar e Gastón Soffritti hanno fatto palpitare i cuori degli amanti de Il Mondo di Patty, la telenovela per ragazzi trasmessa tra la fine degli anni Duemila e i primi anni Dieci su Disney Channel, immortalandosi in una foto reunion.
Gli interpreti dell’iconica Antonella e del mitico Matias si sono ritrovati in questi giorni: Gastón ha pubblicato la foto con l’amica e collega nelle sue Stories, che Brenda ha subito ripostato per i suoi follower.

Dopo Patito Feo, la serie tv che ha lanciato le loro carriere, i due sono tornati a lavorare fianco a fianco in un’altra telenovela argentina: nel 2016 recitarono in Por Amarte Así, trasmessa dal 2016 al 2017 per sessanta episodi.
Il Mondo di Patty – una delle serie più iconiche di Disney Channel – è un telenovela per ragazzi ambientata nella Pretty Land School of Arts, una prestigiosa scuola privata di musica nei sobborghi bene di Buenos Aires. La storia – sulla falsariga della fiaba “Il brutto anatroccolo”, che è letteralmente il titolo originale – verte sulla faida tra Las Populares, guidate da Patty Castro (interpretata da Laura Esquivel) e Las Divinas, capeggiate da Antonella Lamas Bernardi (Brenda Asnicar), le quali – oltre a rivaleggiare per i corridoi della scuola – si contendono il primato dei talent show scolastici e la prospettiva della fama discografica.
Il cast della telenovela è composto da Laura Esquivel, Brenda Asnicar, Griselda Siciliani, Gloria Carrá, Juan Darthés, Thelma Fardín, Eva de Dominici, María Sol Berecoechea, Gastón Soffritti, Juan Manuel Guilera, Rodrigo Velilla, Nicolás Zuviría, Nicolás Torcanowsky, Camila Outon, Camila Salazar, Nicole Luis, Andrés Gil, Santiago Talledo e Brian Vainberg. La serie è stata creata da Mario Schajris e Marcela Citterio per un totale di 2 stagioni e 304 episodi.
Lascia un commento