Chi è Damian Hardung? Informazioni generali
Damian Hardung è un attore tedesco, nato a Colonia nel 1998. Nonostante sia nato in Germania, riceve una borsa di studio per una scuola privata di New York. Prima di rinunciarvi e dedicarsi completamente alla professione di attore, Damian ha giocato a calcio nella categoria A-Jugend.
-
Data di nascita: 7 settembre 1998
-
Segno zodiacale: Vergine
-
Altezza: 1.76 metri
Damian Hardung è fidanzato?
C’è una persona speciale nella vita di Damian Hardung? Per il momento non ci sono informazioni confermate a riguardo. Il giovane attore non rilascia alcuna dichiarazione in merito alla sua vita privata, nonostante – come tutti coloro che acquisiscono una certa notorietà – gli sviluppi della sua vita sentimentale possano diventare presto di dominio pubblico.
Se anche ci fosse una dolce metà, non appare sul suo profilo Instagram ufficiale. Il giovane attore predilige la condivisione di post in cui circondato da amici o colleghi, ma non riusciamo a scorgere alcun indizio circa il suo coinvolgimento sentimentale.
Nemmeno la sua collega in Come vendere droga online (in fretta) Ana Lena Klenke fa alcuna dichiarazione pubblica circa la sua situazione sentimentale, ma i social ci forniscono qualche indizio a riguardo…
Damian Hardung serie tv e film
Damian Hardung è diventato principalmente noto al grande pubblico per aver interpretato Jonas nella serie televisiva Club der roten Bänder (di cui esiste una versione italiana, la celebre serie Braccialetti Rossi). Nel 2018 recita nella pellicola cinematografica Das schönste Mädchen der Welt (La ragazza più bella del mondo), in cui interpreta Rick. Nel 2019 invece entra far parte del cast della serie televisiva Il Nome Della Rosa, tratta dal libro di Umberto Eco.
Damian Hardung interpreta il novizio Adso da Melk nella serie televisiva italo-tedesca Il Nome Della Rosa. Adso aiuta il protagonista, il frate francescano Guglielmo da Baskerville, a scoprire cosa sta dietro a una serie di fatti misteriosi accaduti in un’antica abbazia dell’Italia settentrionale. Tutto comincia con la morte di un frate, a cui seguiranno altri decessi, sempre circondanti da un alone di mistero. Adso, giovane inesperto e alle prime armi, sarà di aiuto al suo maestro e mentore e sarà colui che, anni dopo, racconterà sotto forma di manoscritto come si sono svolte le vicende.
L’attore Damian Hardung, dopo Il nome della rosa, entra nel cast della serie tv tedesca Come vendere droga online (in fretta). Interpreta Dan Riffert.
Damian Hardung Instagram
Damian Hardung ha un profilo Instagram ufficiale @damianhardung. Come didascalia al profilo ha messo i titoli dei film che lo hanno reso noto al grande pubblico (The Name of the Rose, How to sell drugs online (fast), Don’t Try this at Home, Club der roten Bänder, Auerhaus, Das schönste Mädchen der Welt). Nel suo profilo possiamo trovare numerose foto divertenti e artistiche. Vediamo infatti l’attore in vacanza, insieme agli amici e alle diverse anteprime di film e serie tv di cui è o è stato protagonista.
Lascia un commento