Il Paradiso delle Signore 1 – 5 aprile 2019: anticipazioni
Il paradiso delle signore ci continua a stupire con colpi di scena inaspettati: sono tantissimi gli intrecci che speriamo abbiano una degna conclusione prima della messa in onda della puntata finale. Quando finisce Il paradiso delle signore?
La soap raggiunge un nuovo record di ascolti nella settimana del 18 marzo 2019, segnale di quanto i fan si siano affezionati, giorno dopo giorno – dal lunedì al venerdì – a Il paradiso delle signore Daily. Con l’appuntamento quotidiano in settimana, Il paradiso delle signore entra nella vita di tutti noi: sia per chi lo guarda su Rai Uno, sia per chi sceglie Rai Premium e chi, invece, recupera gli episodi su RaiPlay.
Cosa succede negli episodi in onda nei giorni dal 1° al 5 aprile 2019? Ecco le anticipazioni de Il paradiso delle signore!
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 146 lunedì 1° aprile 2019
La scomparsa di Riccardo genera grande preoccupazione per tutti quelli che gli vogliono bene, come vediamo nelle puntate in onda nella settimana del 25 marzo 2019. In questo primo episodio di aprile Riccardo è tornato a casa grazie all’intervento di Luca.
Riccardo ha alle spalle una fuga in quanto è scappato dall’appartamento di Vittorio, dove era andato per affrontare e sconfiggere la sua dipendenza dagli oppiacei. Marta chiede al fratello di spiegarle la dinamica e i dettagli della sua fuga, seguita dal pedinamento di un uomo di Spinelli che gli mette alle calcagna.
La versione dei fatti raccontata da Riccardo non coincide con quella raccontata da Lisa.
Adelaide vuole festeggiare il ritrovamento del nipote e, per farlo in grande stile come solo una Contessa potrebbe fare, organizza un pranzo al Circolo. In quest’occasione Spinelli viene accolto come un eroe.
Nel frattempo Gabriella decide di accettare di pranzare con uno dei suoi ammiratori che la corteggia: è solo un modo per far ingelosire Salvatore? Salvo si innamora finalmente di Gabriella?
Il giovane Guarnieri, una volta tornato, passa a salutare due persone: prima Nicoletta che ha passato giornate di estrema preoccupazione per il papà del nascituro che porta in grembo; poi va al Paradiso a trovare Vittorio. L’obiettivo di Riccardo è far riappacificare Lisa e Marta: per farlo Riccardo propone un incontro di tutti e quattro per chiarire quanto successo.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 147 martedì 2 aprile 2019
Federico è il confidente di Nicoletta quando lei gli rivela di aver provato un’emozione sincera nel vedere di nuovo Riccardo: questo significa che è pronta per rifiutare la proposta di matrimonio di Cesare? Nicoletta è sollevata nel sapere che Riccardo stia bene.
Al contrario Marta parla con suo fratello e non gli nasconde di essere estremamente triste per la frattura che si è creata tra lei e Vittorio. La causa di questa tensione è Lisa. La Conterno continua a seguire la strategia di Luca nel portare avanti piani diabolici. Tuttavia, inizia a compiere dei passi falsi che non fanno altro che insospettire Roberta e Gabriella. Addirittura Vittorio inizia a nutrire dei sospetti su Lisa: quale segreto nasconde?
Persiste l’intenzione di avviare una nuova attività da parte di Antonio e Giovanni: per farlo decidono di chiedere un prestito a Umberto.
Nel frattempo Cesare viene invitato da Nicoletta a casa sua per fare un annuncio importante alla sua famiglia. Nicoletta e Cesare si sposano davvero?
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 148 mercoledì 3 aprile 2019
Come farebbe una promessa sposa radiosa, Nicoletta mostra l’anello di fidanzamento alle Veneri. È ormai ufficialmente fidanzata con Cesare: sembra proprio che i due convolino a nozze, anche se esistono dei precedenti di matrimoni naufragati all’altare…
Oscar, nel frattempo, prosegue nella ricerca del figlio – motivo per il quale è tornato. Bacchini si apposta nei pressi del grande magazzino e porta avanti un piano astuto. Per sapere l’indirizzo del convitto dove alloggia il figlio Carlo, tenta il tutto e per tutto cercando di corrompere il postino che conosce Clelia. Il postino che ha appena consegnato la corrispondenza al Paradiso si lascia convincere?
Nora, arrivata al Paradiso nella puntata in onda giovedì 21 marzo 2019, vuole dimostrare a Sandro di non essere più la Nora che conosceva. Per farlo procura per Tina un contratto per un’esibizione alla radio.
Riccardo, invece, da persona che ha bisogno di aiuto diventa colui che vuole aiutare a sua volta. Nel dormitorio dove è stato a contatto con gli aspetti più umilianti e pericolosi della sua dipendenza ha conosciuto un barbone di nome Bernardo. Ora è intenzionato a aiutarlo e per farlo chiede una mano a Cesare.
Nel frattempo Lisa è per l’ennesima volta la causa di una lite tra Vittorio e Marta: i due si lasciano davvero?
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 149 giovedì 4 aprile 2019
Vittorio e Marta sono davvero in crisi, ma la loro instabilità di coppia non è normale secondo Roberta, Gabriella e Federico. I tre si confrontano sugli ultimi sviluppi riguardanti la crisi tra i due perchè sospettano sempre di più di Lisa. La Conterno nasconde qualcosa e i dubbi sul suo conto si stanno allargando a macchia d’olio.
Riccardo soffre molto alla vista di Nicoletta con un altro uomo e lo confida a zia Adelaide. Davvero tra Riccardo e Nicoletta è finita per sempre? Nicoletta sposa Cesare oppure per Riccardo e Nicoletta c’è una nuova chance? Oltre a zia Adelaide Riccardo trova un interlocutore fidato anche in Bernardo, il barbone che sta aiutando a uscire dal tunnel dell’alcolismo. Chi è davvero il professore?
In vista dell’esibizione alla radio, secondo Nora, Tina avrebbe bisogno di cambiare il proprio look.
Clelia ormai è lontana da Milano e sta cercando di costruirsi una nuova vita diversa. La sua partenza, però, non risolve tutti i problemi: Oscar continua a cercare Carlo. Roberta capisce che Oscar si è intrufolato di nascosto negli spogliatoi del Paradiso. Bacchini si è introdotto furtivamente per frugare tra gli averi della Calligaris… Roberta decide di informare Luciano di quanto successo.
I Cattaneo sentono suonare alla porta, è sera: chi è?
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 150 venerdì 5 aprile 2019
La persona che suona a casa Cattaneo è Bacchini. Oscar si presenta alla porta con il piccolo Carlo. È così: riesce nella sua impresa e scova dove si trova il figlio. In seguito a questa visita ben poco gradita Silvia e Luciano non chiudono occhio per tutta la notte.
Intanto Umberto, che concede il prestito ad Antonio e Giovanni, chiede a loro un favore in cambio. Questo piacere mette a disagio il giovane Amato.
Vittorio è invitato al Circolo da Sandro, ma Marta si rifiuta di accompagnare il marito. Conti, quindi, propone a Lisa di passare la serata con lui e i suoi amici. Vittorio e Lisa si mettono insieme alla fine?
Nel frattempo, Clelia è costretta a tornare a Milano: non ha scelta, avendo Oscar trovato Carlo. Bacchini si serve del figlio per metterla con le spalle al muro. La Calligaris deve affrontare una scelta che le provoca tantissimo dolore.
Paola Campanile dice
da settembre non ho perso una puntata ma,adesso si sta girando intorno alle solite cose . sarebbe ora di vedere qualcosa che ci dia soddisfazione e invece, le puntate finiscono sempre allo stesso modo …Temo che il finale deludera’ tutti e vorra anche dire, che a settembre, riprendera’.
Andres dice
Sono d’accordo. Dovrebbe esserci qualcosa di nuovo, per esempio la consolidazione della coppia Cattaneo Callegaris… ? Ma invece tutte le puntate girano in torno a Nicoletta chi, a dire la verità, già si ha stufato! ?
patrizia dice
bellissima fiction tutte le mattine faccio mezz’oradi elittica ediventaancora piu’ piacevole perche’ seguo
su rai play le puntatye del paradiso delle signore dayli mi dispiacerebbe mlto cher lo interompessero
con affetto patty
Maria Grazia dice
Per me e molto bella però qualche storia si dovrebbe concludere e non far sempre vincere i disonesti. Grazie
annarita dice
bellissima fiction ma sono costretta a vederla sempre su rai play perchè nn cambiate orario?anche alle 14 andrebbe bene: grazie
giuditta dice
Quando la fanno pagare a quella odiosa (e pure brutta) di Lisa? E quel Vittorio è proprio tonto…..
giuditta dice
quante puntate dobbiamoaspettare per vedere finalmente quella odiosa (e pure brutta) di Lisa smascherata? E quel Vittorio è proprio tonto…..