Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 1° aprile 2022
Il Paradiso delle Signore 6 il 1° aprile 2022 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 15:55. Con questa puntata si chiude un’altra settimana di programmazione della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 1° aprile 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 140 trama
Flavia è stata appena lasciata dal marito. Per quanto Ludovica sia sempre stata molto critica nei confronti della madre e delle sue scelte, è intenerita dalla situazione. Flavia sta attraversando un momento delicato e la ragazza pensa di recuperare il rapporto con lei.
Ferdinando è un imprenditore di successo. Nel suo settore è il numero 1. Per il resto ha anche una vita affascinante e un passato in cui non sono mancate le grandi imprese. I suoi occhi sono ancora pieni delle immagini della guerra che, sicuramente, ha un peso anche nel presente. Sul fronte imprenditoriale Torrebruna ha deciso di fare un passo in avanti. Coprirà la sua quota nell’affare con Dante. Sarà anche un modo per stare più vicino a Ludovica? La giovane Brancia si innamora di lui?
Dante è fortemente determinato a vendicarsi con Vittorio. L’astio nei confronti di Conti non è placato nemmeno dal tempo trascorso. Pensa di boicottare la lotteria del Paradiso. Tuttavia, chi ne pagherebbe maggiormente le conseguenze sarebbe Beatrice. Il direttore del Paradiso se ne accorge, forse in tempo: prende una decisione spiazzante.
Marco presenzia a Casa Colombo per cena. Poi raggiunge Stefania a casa sua. I due giovani sono uniti dalla passione del giornalismo… E non solo. Irene aveva avuto il sospetto che alla Colombo piacesse il Di Sant’Erasmo. Tra la Venere e il rampollo sboccia un’emozione che è stata troppo a lungo messa a tacere. Marco tradisce Gemma, quindi?
Lascia un commento