Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 1° dicembre 2020
Con la puntata de Il Paradiso delle Signore del 1° dicembre 2020 inizia un nuovo mese al grande magazzino. Il Paradiso delle Signore il 1° dicembre 2020 va in onda, salvo cambiamenti di palinsesto, su Rai 1 alle 15.55. In alternativa puoi guardare le puntate su RaiPlay.
Di seguito trovi le anticipazioni complete e dettagliate de Il Paradiso delle Signore del 1° dicembre 2020!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 37 trama
Armando conosce ormai molto bene non solo Rocco che è un suo sottoposto, ma anche i ragazzi che gravitano intorno al Paradiso. In particolar modo Ferraris si accorge subito che qualcosa non va in Marcello che è anche un suo coinquilino. Barbieri ha un chiodo fisso. Non riesce proprio a liberarsi dal pensiero, ormai ossessivo, del Mantovano.
Vittorio mantiene la promessa fatta a Luciano. Parla con Federico e, grazie al suo intervento, il giovane Cattaneo riesce a chiarirsi con il Ragioniere. Lo scrittore, però, non è ancora pronto per affrontare la madre Silvia. Si sente tradito e ingannato. Ha scoperto una verità non da poco.
Al Paradiso fervono i preparativi per l’evento in onore di Sant’Ambrogio. Il 7 dicembre a Milano si festeggia il patrono della città. È anche il protettore delle api e dell’apicoltura. Pietro e Rocco hanno un nuovo incarico. I ragazzi devono costruire un’urna a forma di arnia. Anche Laura ha il suo bel da fare perché per l’occasione è chiamata a realizzare delle caramelle al miele.
Roberta non fa più mistero della sua scelta di partire per Bologna. Dopo averlo detto a Clelia, lo comunica anche a Vittorio.
Salvatore e Armando mettono all’angolo Marcello per il suo bene perché è l’unico modo per farlo parlare. Così Barbieri racconta che il Mantovano si è rifatto vivo. Sta attuando un vero e proprio ricatto.
Nel frattempo Silvia tenta di riavvicinarsi a Federico. La signora Cattaneo aspetta il figlio all’uscita dal lavoro. Il ragazzo, però, quando la vede reagisce in modo negativo. Si ferma e poi cambia strada.
margherita dice
vi seguo ogni pomeriggio vogliamo far ritornare Marta ? ci manca