Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 1° febbraio 2022
La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 1° febbraio 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione. È il primo episodio del mese: cosa ci attende nelle puntate del Paradiso a febbraio 2022? Non vediamo l’ora di scoprirlo. La soap è disponibile anche su RaiPlay.
Di seguito le anticipazioni dell’episodio 97 de Il Paradiso delle Signore 6 del 1° febbraio 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 97 trama
Irene non ha reagito per nulla bene alla notizia che Salvatore avesse intenzione di comprare la casa in cui ha abitato a lungo. La Cipriani già ha avuto uno shock dopo “l’abbandono” di Stefania. La Colombo è stata a lungo incerta se accettare la proposta del padre di andare a vivere insieme. Poi ha optato per il “sì”. All’idea che presto Maria convolerà a nozze, Irene percepisce una grande inquietudine. È arrabbiata con il signor Rossi che di punto in bianco vuole vendere la casa. Poi ci si mette anche Salvo! Riesce a comprare davvero la casa?
Gloria è rimasta scottata dalla lettera minatoria che ha ricevuto. Ne parla con Armando, punto di riferimento non solo dei giovani al grande magazzino ma anche per la capo commessa. La Moreau teme che qualcuno possa smascherarla.
Intanto Ezio vuota il sacco con Veronica. La mamma di Gemma decide di non restare sulle sue, ma di andare a parlare con la Moreau.
Al Paradiso Flora mette insieme le idee. È tempo di pensare alla collezione primaverile. La Ravasi ha in mente un capo che si ispira a un giacchetto che ha visto. Appartiene a Gemma e la ragazza lo utilizza per fare equitazione.
Sandro è tornato a Milano e non ha intenzione di lasciare la città prima di aver parlato con Tina. Vorrebbe chiarire con la consorte. Dopo uno scambio con lei chiede ospitalità a Vittorio. Sembra quasi uno scherzo del destino!
Lascia un commento