Il Paradiso delle Signore il 1° gennaio 2021 non va in onda
Il Paradiso delle Signore il 1° gennaio 2021 non ci tiene compagnia con una nuova puntata. Se segui la programmazione della soap su Rai 1 non sarai stupito. È da lunedì 28 dicembre 2020 che Il Paradiso sospende la messa in onda degli episodi inediti.
Noi di Tvserial.it, però, cogliamo la palla al balzo per continuare con il nostro Speciale “Un anno fa al Paradiso”.
Cosa succedeva ne Il Paradiso delle Signore il 1° gennaio 2020?
Ne Il Paradiso delle Signore il 1° gennaio 2020, esattamente un anno fa, Agnese è immersa nel dolore per la mancata risposta di Giuseppe alla sua lettera. Cerca conforto in Don Saverio che la consola. A distanza di un anno, Agnese è con Giuseppe ma – ironia della sorte – è comunque sofferente. Il suo cuore batte per Armando, pur essendo lei una donna ligia e sensibile ai voti presi.
Ancor più beffarda è la coincidenza che ne Il Paradiso delle Signore il 1° gennaio 2020 Armando viene coinvolto nella faccenda legata a Giuseppe da Rocco, preoccupato per la lettera che ha trovato. Il giovane si fa prendere dai brutti pensieri. Salvatore viene a conoscenza del fatto che Giuseppe potrebbe essere sparito. Ora proprio il signor Amato divide due amanti “clandestini” che vorrebbero gridare al mondo il loro amore.
Nel primo episodio del 2020 al Paradiso Roberta riceve un regalo dai suoi – allora – potenziali suoceri: Luciano e Silvia. La Pellegrino, infatti, sta ancora con Federico. Ne è passata di acqua sotto i ponti tra la guarigione del giovane Cattaneo, la rottura tra lui e Roberta e la storia con Marcello… Roberta tornerà mai a Milano e scoprirà la verità sul tradimento di Barbieri?
Quando riprende Il Paradiso delle Signore 5 con le nuove puntate?
Per sapere come evolvono le vicende al grande magazzino milanese dobbiamo aspettare che torni in onda. Il Paradiso delle Signore 5 quando ricomincia con i nuovi episodi? Ecco i dettagli sulla programmazione!
Lascia un commento