Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 1° marzo 2021
Il Paradiso delle Signore il 1° marzo 2021 ci aspetta con una nuova puntata per iniziare al meglio non solo la settimana ma anche il mese di marzo. Il Paradiso delle Signore il 1° marzo 2021 va in onda su Rai 1 alle 15.55 salvo cambi di programmazione. In alternativa puoi seguire l’episodio su RaiPlay in diretta o on demand quando preferisci dopo la messa in onda.
Ecco le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore del 1° marzo 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 96 trama
Sia Clelia sia Luciano hanno lasciato un vuoto incolmabile al Paradiso. Ne deve passare di acqua sotto i ponti perché sia la normalità non sentire la Calligaris dire: “Signorine, alle vostre postazioni: orario di apertura!”. Lo stesso vale per il Ragioniere. Senza nulla togliere a Beatrice che sta facendo del suo meglio in campo lavorativo, di Lucianone ce ne è solo uno. La vita va avanti però. Dopo la carriera brevissima di Dora da capocommessa e l’ancor di più fugace esperienza della Cipriani, il grande magazzino ha una nuova capocommessa. Si chiama Gloria Moreau e passa la selezione per il posto vacante. Si fa subito benvolere dalle Veneri.
Gabriella è determinata a difendere il suo abito in stile inglese a ogni costo. Vittorio, invece, non è così sicuro di volerlo includere nella collezione.
Giuseppe è molto soddisfatto nel vedere che Rocco e Maria sono sempre più vicini. Il signor Amato già pensa ai fiori d’arancio… Nel frattempo combina anche qualcosa di buono e di utile. Ottiene un contratto da lavoratore dipendente al Paradiso. Diventa un magazziniere sotto il controllo di Armando. Tra i due non tardano ad arrivare i primi contrasti.
Alla fine del primo giorno di lavoro in qualità di capocommessa, Gloria si allontana in taxi… Un taxi che si porta via l’affascinante donna e il suo mistero.
Lascia un commento