Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 1° novembre 2021
Il Paradiso delle Signore 6 il 1° novembre 2021 va in onda su Rai 1 alle 15:55, salvo cambiamenti di palinsesto. Recentemente è capitato che l’appuntamento del lunedì fosse anticipato alle 14:00.
Ecco le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore 6 del 1° novembre 2021!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 36 trama
Tina è tornata a Milano facendo una sorpresa alla sua famiglia. Giuseppe non ha occhi che per lei. Già vede la figlia con una carriera lanciata, una star nel mondo dello spettacolo. Secondo lui è impensabile che qualcuno possa non voler lavorare insieme alla giovane, una perla rara. Il punto è che, come la moglie Agnese, non è conoscenza dei problemi di salute di Tina. La ragazza li tiene nascosti. Non se la sente di uscire allo scoperto. Gli Amato ne hanno passate tante e è forse il primo momento di tranquillità dopo molte, troppe batoste del destino. Chi è lei per privare il sonno ai genitori? Salvatore è di diverso avviso perché la famiglia serve proprio a questo: supportare nei momenti di difficoltà.
Vittorio riascolta il brano registrato per il film musicale. Conti esprime qualche dubbio in merito alla voce di Tina Amato.
Gloria è finita in ospedale in seguito a uno scippo. Era rientrata a Milano per salutare tutti, convinta di voler lasciare la città per sempre. Poi Armando l’ha sollecitata a pensare a guarire. Il resto sarebbe venuto successivamente. Adesso la Moreau e Colombo hanno stretto un patto. È nell’interesse di entrambe, per il bene di Stefania, che la verità non venga fuori.
Dopo il malore al grande magazzino e la presa di coscienza della delicata situazione, Paola lascia il posto da Venere. È meglio che stia a riposo. La sua gravidanza potrebbe essere a rischio. La signora Cecchi si presenta al Paradiso. È tempo di saluti per i suoi colleghi.
Giuseppe ha dilapidato i risparmi e Agnese se ne accorge.
Lascia un commento