Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 1° ottobre 2020
Il Paradiso delle Signore 4 apre il mese di ottobre 2020 con la puntata numero 154. Cosa succede ne Il Paradiso delle Signore il 1° ottobre 2020? Per guardare l’episodio sintonizzati su Rai Uno o collegati tramite RaiPlay alle 15.55 di quel giorno. Intanto ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 1° ottobre 2020!
Siamo a un passo dalla fine della settimana che va dal 28 settembre al 2 ottobre 2020 con le puntata 151-155 della soap. È un blocco di episodi pieno di colpi di scena fino all’ultimo!
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 154 trama
Federico ha preso una decisione drastica e senza apparente via di ritorno con Roberta. Informa Silvia e Luciano della sua scelta. La Pellegrino è amareggiata dalla piega che ha preso la sua storia – già tanto sofferta – con il giovane Cattaneo. Tuttavia percepisce che non c’è modo di sanare questa rottura. La vive come inevitabile e ne prende atto.
Gabriella e Agnese sono in Atelier. Stanno parlando di una questione delicata: il ritorno di Nicoletta a Milano. Il matrimonio con Cesare è, ormai, finito e la giovane Cattaneo sta per rientrare in città da Bari. Ludovica sente parte della conversazione e riporta la succulenta novità a Cosimo. Conta sulla lealtà e l’amicizia di anni di Bergamini quando gli chiede di non riferire niente a Riccardo. La Brancia sa che il ritorno del grande amore di Riccardo potrebbe mettere a rischio le imminenti nozze con Guarnieri.
Forse la ruota dell’amore gira per Marcello che viene a sapere da Rocco le ultime vicende della storia di Federico e Roberta. I due si sono lasciati: è arrivato il momento da Barbieri tanto atteso?
Daniela ha alle spalle una storia drammatica. Vittorio la scopre, ma non è questo il risvolto più sconvolgente. È proprio la madre biologica di Anna a restare scioccata nell’apprendere che per legge i Conti non possono adottare la bimba. A fronte di questa informazione decide di tornare sui suoi passi. Riprende con sé la bambina. Don Saverio le propone di battezzarla scegliendo Vittorio e Marta come padrino e madrina. Tutto sembra procedere come previsto, ma Daniela non si presenta in Chiesa nell’orario stabilito.
Lascia un commento