Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 1° ottobre 2021
La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 1° ottobre 2021 apre un nuovo mese di programmazione e chiude la terza settimana per la stagione Daily 4. L’appuntamento con la soap co-prodotta da Rai Fiction e Aurora Tv è alle 15.55 su Rai 1 e in streaming in diretta o on demand su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore 6 del 1° ottobre 2021!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 15 trama
Il Paradiso Market è una delle novità più impattanti del grande magazzino. Fin dalla prima puntata se ne parla e il ritorno di Tina Amato cade a fagiolo. È proprio con il suo rientro che Vittorio ha l’illuminazione: è il suo il volto che stanno cercando per la copertina del numero di debutto. Il primo numero della rivista è finalmente pronto.
Non tutto al Paradiso, però, va a gonfie vele. Continuano a esserci screzi tra Flora e Agnese. La signora Amato era abituata a relazionarsi con Gabriella che per lei non era una semplice stilista. La Rossi è stata la fidanzata di suo figlio e, per la mamma di Salvatore, diventata a sua volta quasi una figlia (tornerà prima o poi?). Con la signorina Ravasi non può, logicamente, essere la stessa cosa. Sta di fatto che Flora e Agnese sembrano non trovare il modo di andare d’accordo. Vittorio, in quanto capo e leader del grande magazzino, decide di fare da mediatore tra le due donne.
Ludovica non sa proprio cosa fare. Nutre moltissimi dubbi sul suo futuro. Si rivolge alla persona che per lei ormai significa sicurezza, amore e porto sicuro: Marcello.
Anna Imbriani scopre chi è il mittente dei fiori. Una volta che viene a sapere che è stato Salvatore a mandarglieli, non reagisce bene.
Ezio ha confessato a Stefania che, dopo tanti anni, la sua vita amorosa ha visto una svolta. Il suo cuore non batte più per Gloria, la mamma della Venere, ma per una nuova donna. La nipote di zia Ernesta confida alla madre la verità. Ezio, infatti, vorrebbe creare una famiglia con la compagna. Per questo la capo commessa prende la decisione di non consegnargli la lettera.
Adelaide vede intrighi ovunque, anche perché lei stessa nasconde un bello scheletro nell’armadio. Adesso, però, la Contessa è sicura che Flora non dica tutta la verità sul suo conto. Cela qualcosa proprio alla Di Sant’Erasmo…
Lascia un commento