Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 10 dicembre 2020
È la puntata 44 quella de Il Paradiso delle Signore del 10 dicembre 2020. Salvo rare eccezioni, l’appuntamento con la soap è per le 15.55 su Rai 1. Il Paradiso delle Signore il 10 dicembre 2020 va in onda sul primo canale Rai. In alternativa puoi vederlo su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 10 dicembre 2020!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 44 trama
Roberta non immagina niente di quello che sta passando Marcello. La Pellegrino è una ragazza sveglia e ha notato che recentemente il fidanzato ha la testa altrove. Con alcune scuse, però, Marcello si è sempre cavato fuori dalle domande della Venere preoccupata. Lei si fida e, quindi, continua a pensare al loro futuro, ignara di tutto. Così non vede niente di male nel riferire a Marcello che per Natale i suoi genitori vorrebbero conoscerlo. Barbieri ama profondamente Roberta e si sente morire all’idea di fingere con lei. Al momento, però, non ha altre strade.
Pietro nutre un grande affetto per Beatrice, specialmente adesso che Edoardo non c’è più. Il nipote di Vittorio, però, proprio non comprende come la madre possa accettare di fare un lavoro così umile come l’inserviente. Non che ci sia nulla di male, ma agli occhi di un adolescente è incomprensibile.
Vittorio si ricorda che Beatrice era a un passo dall’ottenere il diploma di ragioniera. Conti sprona Pietro a convincere la madre a riprendere gli studi. Le mancherebbe davvero poco per raggiungere questo traguardo!
Silvia è ancora molto debole e sotto effetti di psicofarmaci. Ha un malore a pochi passi dal Paradiso. Umberto accorre in suo aiuto. Non solo, Guarnieri convince Federico a fare visita alla madre. Ne deriva un toccante confronto tra i due a Villa Guarnieri. Allo scontro assiste anche Luciano.
Voci di corridoio al Circolo riferiscono di un ritorno di Ludovica Brancia a Milano.
Chi è costretto a lasciare la città, invece, è Marcello. Sotto ricatto del Mantovano si reca in Svizzera per conto di un cliente avvolto dal mistero.
Lascia un commento