Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 10 dicembre 2021
Il Paradiso delle Signore 6 il 10 dicembre 2021 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 15:55. Si tratta dell’ultimo episodio della settimana che porta a termine il blocco 61-65 della stagione 6. Le puntate sono disponibili anche su RaiPlay in diretta streaming o on demand.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 10 dicembre 2021!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 65 trama
Tina accetta di prendersi il rischio: l’operazione che potrebbe ridarle la sua voce la attende. È anche molto vicina. Il limbo di attesa della data è finito. Adesso sa quando l’operazione avverrà. Questa nuova informazione turba sia lei sia Agnese che sono molto agitate in vista di questo grande passo.
Salvatore non riesce a perdonare la madre per il segreto che ha tenuto. Continua a essere freddo con lei, non tenta di mettersi nei suoi panni. La rigidità del ragazzo non solo non smorza la tensione in Casa Amato, ma rischia di rovinare anche la relazione del cameriere con Anna. La Imbriani, infatti, è infastidita dall’atteggiamento del fidanzato.
Umberto resta deluso a seguito di quanto accade per mano di Flora. La Gentile, a dispetto di quanto il Commendatore si aspettasse, è in grado di mettere in piedi sotterfugi con la “S” maiuscola. Lo fa e tenta di sviare sia lui sia Adelaide dalla verità.
Stefania non ha una buona opinione di Marco di Sant’Erasmo. Tenta di impedire che il giovane frequenti la sorellastra ma il suo impegno non porta l’effetto sperato. Gemma e Marco riescono a incontrarsi e tra loro scatta il fatidico primo bacio. Nonostante la Zanatta avesse affermato che non avrebbe più rivisto il giovane aristocratico, dal loro primo incontro il suo cuore ha fatto un tuffo!
Agnese non si sente bene. Il malore che ne segue la fa crollare a terra, dove Vittorio e Tina la ritrovano. È senza sensi. Cosa succede? È solo lo stress o c’è dell’altro?
Lascia un commento