Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 10 febbraio 2022
Il Paradiso delle Signore 6 il 10 febbraio 2022 ti aspetta su Rai 1 alle 15:55, salvo cambiamenti di programmazione da parte della Rete. In alternativa puoi guardare Il Paradiso in streaming su RaiPlay in diretta o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 10 febbraio 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 104 trama
Gemma vive molte emozioni tutte insieme. In primis, si sente in colpa per un’azione moralmente non giustificabile. Sebbene sia scaturita da innocenti intenzioni – proteggere la sua famiglia – ha causato solo dolore. In secondo luogo, soffre anche per le conseguenze del tutto inaspettate del suo gesto. A fronte della lettera, infatti, Ezio e Gloria si sono riavvicinati. Tra tutti gli scenari possibili, questo era proprio quello che Gemma avrebbe voluto evitare con ogni fibra del suo essere. Questa nuova dinamica tra Colombo e la sua ex moglie non sfugge a Veronica che è comprensibilmente preoccupata per questo.
Nel frattempo, dopo la sua partenza, Adelaide prosegue con “il silenzio stampa”. La Contessa non dà alcuna notizia di sé. È una strategia o c’è da preoccuparsi seriamente?
Una situazione contraria si verifica per quanto riguarda Rocco perché su di lui giungono nuove informazioni. Non sono piacevoli. Armando è il primo a venire a conoscenza degli aggiornamenti sul ciclista e si confida con Agnese. Alla luce dei recenti sviluppi il matrimonio tra Rocco e Maria pare essere fortemente a rischio. La Puglisi convola davvero a nozze a maggio o è tutta un’illusione?
Ferdinando è un brillante uomo d’affari e capisce che accettare la proposta di Fiorenza e Dante è conveniente. Al netto che dice di “sì” all’idea di collaborare, mette un paletto. Desidera che Ludovica sia tra i suoi soci d’affari.
Intanto Gemma continua a soffrire. Non avrebbe voluto creare quella situazione di dolore che tanto grava sulle sue spalle e sulla serenità delle persone a cui vuole bene. Inizia ad accarezzare l’idea di dire ogni cosa a Gloria.
Lascia un commento