Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 10 gennaio 2022
Il Paradiso delle Signore 6 il 10 gennaio 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione. La puntata è disponibile anche in streaming e on demand su RaiPlay.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 10 gennaio 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 81 trama
La situazione di Gloria è a dir poco ingarbugliata e estremamente delicata. La Moreau, infatti, è a Milano sotto mentite spoglie per stare vicina alla figlia Stefania. Ha promesso a Ezio che non avrebbe mai rivelato la sua vera identità alla Venere. Sono in pochi a sapere che Gloria è la moglie (viva e vegeta) del direttore della Palmieri.
Ernesta si trova in una posizione scomoda. Affinché Ezio e Veronica possano convolare a nozze è necessaria una sua dichiarazione che permetta l’emissione del certificato di morte della consorte precedente. Il papà di Stefania teme che qualcuno possa aver sentito lui ed Ernesta parlare di Gloria. Alla luce di quella conversazione i segreti su questa faccenda potrebbero essere in pericolo.
Le spese domestiche pesano non poco sulle spalle di Irene. La Cipriani è consapevole che sono troppe: Stefania, ormai, non contribuisce più essendosi trasferita a Casa Colombo. Irene cerca una nuova coinquilina.
Al Paradiso giunge dall’America un’interessante e consistente proposta di collaborazione per Flora. La stilista del grande magazzino, prima delle Feste, ha salutato tutti con l’intenzione di tornare dopo le Ferie. In realtà le sue parole sembravano quasi un addio… La situazione sembra dare credito a questa sensazione perché la stilista è svanita nel nulla.
Ludovica e Marcello non possono più contare sulla segretezza della loro relazione. Flavia ne è al corrente e li coglie in flagrante.
Gemma supplica Marco. Per quanto il ragazzo desideri che lei torni a cavalcare, per Gemma l’equitazione fa riaffiorare troppi ricordi che fanno male.
Ezio ha intenzione di svelare tutta la verità a Veronica. Le bugie non sono mai un buon presupposto per le relazioni, a maggior ragione in vista di un matrimonio.
Lascia un commento