Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 10 maggio 2021
Con la puntata de Il Paradiso delle Signore del 10 maggio 2021 si inaugura una nuova settimana al grande magazzino milanese diretto da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). Il Paradiso delle Signore il 10 maggio 2021 va in onda alle 15.55 su Rai 1 o in diretta streaming su RaiPlay salvo cambi di programmazione. Sempre su RaiPlay è disponibile anche on demand a posteriori.
Ecco le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore del 10 maggio 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 146 trama
Vittorio e Marta si sono promessi amore eterno il giorno del loro matrimonio. È vero che la perfezione in un rapporto esiste solo nei romanzi come fa notare Conti alla moglie prima di rompere con lei. Per questo non si sarebbero aspettati una luna di miele perenne senza intoppi. La vita ha riservato loro grandi dolori, alcuni dei quali pesano ancora sul cuore. Nonostante tutto questo, però, non si sarebbero immaginati un allontanamento così doloroso come quello avvenuto dopo il ritorno di Marta dagli Stati Uniti. Vittorio lascia la consorte, chiedendole di smettere di mentire a lui e a sé stessa dopo il bacio-con-pattini-da-ghiaccio con Dante. È davvero finita? Vittorio ripensa a come, poi, si siano riavvicinati. Riavere la donna che ama tra le braccia è sufficiente per sistemare una relazione incrinata? Non la loro: le cose non possono (ancora?) tornare come prima. Marta, dal canto suo, prende una decisione definitiva in merito a Romagnoli.
Nel frattempo c’è un altro marito che tenta di rinsaldare il suo matrimonio. Si tratta di Cosimo. È consapevole di aver sbagliato ad accusare Salvatore e, in aggiunta, davanti a altre persone al Circolo. Bergamini chiede scusa a Salvatore in presenza di Gabriella. Il comportamento del figlio di Arturo al Circolo è qualcosa da dimenticare.
La passione è tanta tra Ludovica e Marcello. L’addio è vicino e non fa che fomentare i sentimenti che provano l’uno per l’altra. Del resto il socio della Caffetteria non ha altre strade. Per sfuggire al carcere può solo lasciare Milano. Armando e Salvatore hanno preparato un piano per farlo scappare. Ormai è tutto pronto.
Lascia un commento