Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 10 maggio 2022
La puntata de Il Paradiso delle Signore del 10 maggio 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:50 in replica come le altre previste per questa settimana, a meno che non ci siano variazioni di palinsesto. In alternativa puoi seguire l’episodio su RaiPlay in streaming in diretta o on demand quando vuoi tu. Sulla piattaforma trovi non solo questa puntata, ma tutte quelle trasmesse dal 2015 a questa parte. Ciò significa che ci sono le venti della stagione 1, le venti della stagione 2 e tutti gli episodi del Daily.
Di seguito le anticipazioni dell’episodio 7 de Il Paradiso delle Signore del 10 maggio 2022!
Il Paradiso delle Signore puntata 7 trama
La settima puntata della prima stagione de Il Paradiso delle Signore si intitola “Liberazione”.
Pietro e Teresa si sono baciati. Hanno superato il sottile confine che esiste tra persone che lavorano insieme. Il problema è che, una volta sorpassata, quella linea è difficile da rimarcare. Infatti, ora Mori e la Iorio si trovano nello stesso contesto lavorativo, portandosi appresso il dolce ricordo di quanto avvenuto. È stato uno sbaglio o il preludio a una storia d’amore degna di questo nome? Teresa sta ancora metabolizzando il tutto. L’emozione al momento ha la meglio sulla razionalità. Quindi, a fronte del bacio con Pietro, evita Mori. L’imbarazzo fa da padrone nei sentimenti della ragazza.
Tuttavia, nonostante Teresa mantenga – almeno fisicamente – le distanze all’interno del grande magazzino, non è che riesca a dissimulare al meglio. Le altre Veneri sono perfettamente consapevoli dell’attrazione che esiste tra Pietro e la nipote di Vincenzo. D’altro canto è stata evidente fin dal primo minuto.
Mori è davvero chi dice di essere? È tutto da scoprire perché, intanto che Pietro e Teresa affrontano i loro dilemmi romantici, un uomo indaga su un brutto fatto che potrebbe riguardare anche il proprietario del grande magazzino. Nella fattispecie, questa persona porta avanti delle indagini su un assassinio che potrebbe coinvolgere proprio Pietro Mori.
Lascia un commento