Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 10 novembre 2020
Il Paradiso delle Signore il 10 novembre 2020 ci aspetta su Rai 1 in prima tv assoluta con la seconda puntata della settimana che va dal 9 al 13 novembre 2020. Ricordiamo, infatti, che la settimana “del Paradiso” dura cinque giorni. È dal lunedì al venerdì che la soap va in onda sul primo canale RAI. Cosa succede ne Il Paradiso delle Signore il 10 novembre 2020?
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 10 novembre 2020!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 22 trama
Non è un momento facile per Vittorio. La mancanza di Marta si fa sentire. Anche quando non la nomina, è sempre nei suoi pensieri. La signora Conti torna da New York come previsto? Non è la lontananza di Marta, però, ad assillare il direttore del grande magazzino. La preoccupazione più grande del presente è il guaio in cui si è cacciato Pietro. Un furto è un reato e non ci sono scuse.
Umberto è sempre più vicino a Federico nel frattempo. Questa situazione è difficile da accettare da Luciano. Una volta che il Ragioniere raggiunge la sua soglia di sopportazione decide di agire. Va di persona a Villa Guarnieri con l’intenzione di affrontare l’ex amante della moglie. Ne consegue un confronto molto duro. Umberto esce da questo scontro decisamente furioso. Cosa è successo? Perché Umberto è così turbato? Adelaide non può fare a meno di chiederlo al cognato. Il banchiere, però non le rivela tutta la verità. Concede alla Contessa di sapere solo una parte della storia.
Stefania è in trepidante attesa. Si è messa nelle mani Irene che le ha promesso di far cadere Federico ai suoi piedi. La Venere ha un appuntamento con il giovane Cattaneo. La Cipriani e la Vianello si danno da fare per curare il suo aspetto. L’obiettivo? Renderla irresistibile, ovviamente. Purtroppo Federico ha un contrattempo che nemmeno la donna più affascinante del mondo avrebbe potuto tamponare. L’incontro con Stefania salta… Ogni speranza per lei è vana?
È il momento della resa dei conti per Pietro. Il suo destino è nelle mani del giudice chiamato a pronunciarsi sul futuro del ragazzo. La decisione è a dir poco imprevedibile. Cambia per sempre la vita di Pietro e anche quella dello zio Vittorio.
Lascia un commento