Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 10 novembre 2021
L’episodio 43 de Il Paradiso delle Signore 6 va in onda il 10 novembre 2021. L’appuntamento è su Rai 1 alle 15:55 salvo variazioni di palinsesto. In alternativa viene trasmesso su RaiPlay in diretta streaming. È disponibile anche per la visione on demand a posteriori, come tutte le altre puntate già andate in onda.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 10 novembre 2021!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 43 trama
Irene sta cercando di boicottare Gemma non solo per quello che pensa essere il bene di Stefania. In realtà si sta comportando così anche per un tornaconto personale. Infatti, teme che la Colombo si allontani proprio conseguentemente all’interferenza di Gemma. La Cipriani ha una confessione da fare. A dispetto del suo comportamento apparente, sempre distaccato e freddo, ha un cuore tenero. In questo momento sussulta alla sola idea di perdere l’affetto e l’amicizia della figlia di Ezio. Stefania e Irene, effettivamente, sono sempre più legate.
La famiglia Amato è spaccata in merito all’operazione di Tina. I membri del nucleo familiare adottano posizioni diverse. Giuseppe non è del tutto convinto che sia la scelta migliore che la figlia potrebbe fare. Agnese, invece, trova grande conforto nelle parole rassicuranti di Vittorio. La sarta si fida di Conti in generale e in particolare di quando dice che andrà tutto bene. Conti pensa che Agnese debba sostenere Tina.
Cosimo fa ritorno a Milano a sorpresa. Così Flora cambia idea. Non parte più per Parigi. Le sue risposte potrebbero essere arrivate insieme a Bergamini in città.
Anna viene a sapere le ragioni per cui la famiglia Amato sta vivendo un momento di tensione. Alla luce dei motivi che creano agitazione al suo interno Anna va a consolare Salvatore. Il medico avvisa Tina che il tempo sta per scadere: entro pochi giorni dovrà decidere se sottoporsi o meno all’intervento.
Lascia un commento