Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 10 settembre 2020
Il Paradiso delle Signore 10 settembre 2020: quarta puntata dei nuovi episodi della soap tutta da scoprire! Nella settimana che va dal 7 all’11 settembre 2020 ripartono le puntate inedite con l’appuntamento quotidiano (escluso il weekend) con le storie del grande magazzino milanese.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 10 settembre 2020!
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 139 trama
Roberta non sa bene cosa prevalga nel suo cuore. Da un lato prova dispiacere per come si sono evolute le cose con Federico. Di certo non ha intenzione di farlo soffrire e non avrebbe mai voluto che la trovasse con Marcello. È anche vero che è ferma sulle sue posizioni, difende le sue ragioni. Al momento non ha troppa voglia di scusarsi.
Silvia, invece, esorta Federico a chiarirsi con la Venere.
Riccardo ha un piano per fare in modo che Angela possa stare con suo figlio Matteo. Il giovane Guarnieri ha una proposta per il padre adottivo del bimbo. Sarebbe sensata per permettere ad Angela di vedere il piccolo: perché non assumerla come domestica? In questo modo potrebbe seguire la famiglia una volta che partirà alla volta dell’Australia. C’è un’unica pecca in questo progetto. Il padre adottivo declina l’ipotesi senza possibilità di replica.
Le tubature in piazza hanno un guasto. Così la donazione degli abiti dovrà spostarsi davanti al Paradiso. Il sagrato, il posto inizialmente scelto, non è più disponibile. Questo evento, che già ha creato diversi contrasti tra Don Saverio e Armando, non smette di scombinare le carte.
La proposta di Laura viene accettata a casa Amato dove procede la realizzazione dei cestini. Sono perfetti da vendere in Caffetteria durante il passaggio del corteo!
A casa Cattaneo Luciano deve fare i conti con l’amara verità. Il ragioniere scopre l’inganno di Clelia e Silvia in merito ai soldi per l’intervento in Svizzera di Federico.
Lascia un commento