Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 11 aprile 2022
Il Paradiso delle Signore 6 l’11 aprile 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione, salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa puoi guardarlo su RaiPlay in streaming in diretta e on demand a posteriori.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 dell’11 aprile 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 146 trama
Salvatore è un ragazzo dal cuore d’oro. Buono e sempre pronto ad aiutare gli altri, ha sofferto parecchio per amore. Di acqua sotto i ponti ne è passata da quando per lui esisteva solo Gabriella Rossi. Adesso è pronto per affrontare serenamente un nuovo capitolo della sua vita. Da qualche tempo ha perso la testa per la Imbriani. Ha accettato senza riserve il fatto che sia vedova con una figlia piccola. Per lui Irene potrebbe essere sangue del suo sangue. Il giovane Amato non vede l’ora di convolare a nozze con la Imbriani. La data del matrimonio è fissata. Tuttavia, Salvatore mantiene il segreto sulla questione. Non rivela il giorno. Non è ancora il momento per Anna di scoprirlo: è intenzionato a farle una sorpresa.
Mentre quella di Salvo è un’omissione “buona”, quella di Ludovica nei confronti di Marcello nasconde del marcio. Non è colpa della giovane Brancia. È Flavia che obbliga la figlia a tacere sulla sua malattia. La ex moglie di Jean Paul non è davvero malata. Tuttavia, la Vicepresidentessa del Circolo si lascia convincere dalla madre che non sia il caso di farne parola con anima viva. Marcello è all’oscuro della situazione.
Gemma nutre una profonda convinzione: che sia Stefania il motivo per cui Marco l’ha lasciata. La loro relazione è sempre più in crisi. Il giovane Di Sant’Erasmo, nel frattempo, ha fatto chiarezza nella sua testa e nel suo cuore. Si dichiara in modo aperto alla Colombo, la quale – di recente – ha sofferto parecchio nel sostenere di non provare nulla per lui…
Lascia un commento