Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 11 dicembre 2020
Con la puntata de Il Paradiso delle Signore del 11 dicembre 2020 si chiude un’altra settimana per la soap. L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore l’11 dicembre 2020 è alle 15.55 su Rai 1.
Di seguito trovi le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore del 11 dicembre 2020!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 45 trama
Silvia si deve riprendere da un periodo complicato sia dal punto di vista fisico sia da quello psicologico. Ne ha vissute tante e non è esente da colpe. È perfettamente consapevole che quello che sta succedendo alla sua famiglia è in parte sua responsabilità. D’altro canto, anche Umberto ha ammesso di essersi approfittato della sua ingenuità per onorare il suo ego. Intanto, però, almeno Silvia riesce a ristabilire un contatto con Federico. La donna ringrazia il figlio per la comprensione che le ha dimostrato.
Umberto racconta ad Adelaide quanto successo tra Silvia e Federico. La riconciliazione tra i due è stata possibile grazie a lui e è giusto riconoscerlo. La Contessa, però, mette in guarda il Commendatore dalla Cattaneo.
Dopo la sua partenza in seguito al matrimonio mancato con Federico, Ludovica torna a Milano. È il momento per lei di chiedere scusa per quanto ha fatto. Così chiede a Cosimo di appoggiarla e il perdono dei Guarnieri.
Al Paradiso arriva un momento magico: quello di fare l’albero di Natale.
Agnese e Armando arrivano a un accordo. Presto diranno del loro amore a Salvatore e Rocco.
Roberta trova del tutto inaspettatamente e per caso l’anello di fidanzamento di Marcello. La Pellegrino si crogiola nell’illusione che vada tutto per il meglio con Barbieri. D’altro canto chi non penserebbe così? È vero che ultimamente si è comportato in modo strano, ma l’anello parla…
Marcello, intanto, va in Svizzera per conto del Mantovano. Lì incontra un cliente inatteso.
Lascia un commento