Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 11 febbraio 2022
Il Paradiso delle Signore 6 l’11 febbraio 2022 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 15:55. A meno che non siano comunicati dalla Rete cambi di palinsesto, questo è l’orario solito di messa in onda della soap. Il Paradiso delle Signore è visibile in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 dell’11 febbraio 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 105 trama
Il giorno della deposizione in questura è arrivato. Con le sue parole Flora potrebbe far cambiare il corso delle indagini sul caso di suo padre: Achille Ravasi. La Gentile è stata a dir poco ossessionata dalla ricerca della verità come, prima di lei, lo è stato Cosimo Bergamini. Adesso Flora ha l’occasione di ribaltare la situazione e rimescolare le carte in modo che Adelaide possa ricevere – paradossalmente – un aiuto da lei. Presentandosi in questura e esponendosi Flora potrebbe far guadagnare alla Contessa una posizione più favorevole agli occhi della giustizia. Il caso Ravasi assumerebbe così tutta un’altra sfumatura per la zia di Marco.
Salvatore è intenzionato a coronare il suo sogno d’amore con Anna. Per farlo, però, deve garantire alla fidanzata un nido dove accogliere lei e la sua bambina. Per questo si è mosso per comprare la casa del signor Rossi, che ha tanta fretta di vendere l’immobile. La proposta di Salvo è stata accettata. Dato che la questione sta diventando seria, la Imbriani deve fare i conti con dei reali e motivati sensi di colpa. Mentre Salvo sta smuovendo mari e monti, lei non gli ha ancora detto tutta la verità su sua figlia: la piccola Irene.
Veronica è una madre amorevole. Farebbe di tutto per proteggere Gemma. Così vuole agire, facendo credere di essere stata lei la meschina autrice della lettera minatoria che tanto ha preoccupato la capo commessa. Chiede a Gloria un incontro in gran segreto. Non sarebbe la prima volta che la Moreau organizza di vedere qualcuno di nascosto. Ezio, però, lo scopre. All’appuntamento si presenta proprio il direttore della Palmieri.
Lascia un commento