Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 11 gennaio 2021
Con la puntata de Il Paradiso delle Signore dell’11 gennaio 2021 inizia una nuova settimana al grande magazzino milanese. Cosa succede ne Il Paradiso delle Signore l’11 gennaio 2021? Per scoprirlo segui l’episodio su Rai 1 alle 15.55 o in streaming su RaiPlay.
Di seguito le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore dell’11 gennaio 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 61 trama
Salvatore è un ragazzo spesso insicuro, eppure questa volta è convinto di una cosa. Se Gabriella avesse ricevuto per tempo la lettera che le ha scritto, l’evoluzione della loro storia non sarebbe stata uguale. Forse non sarebbe rimasto da solo davanti al Cinema Corso con un mazzo di fiori in mano ad aspettare una ragazza che – ignara del messaggio – saliva sull’auto di Bergamini. Il gesto di Agnese che ha nascosto la lettera di Salvo ha davvero cambiato il corso degli eventi? Per Salvatore è così e in lui si riaccende la speranza di riconquistare la stilista. Marcello e Laura cercano di fargli capire che, in realtà, ormai le circostanze sono tali per cui è meglio lasciarsi il passato alle spalle.
Per Beatrice è un gran giorno per due motivi. Innanzitutto perché è il suo primo in veste di assistente di Luciano. Alla fine la mamma di Serena e Pietro si sta ammorbidendo e sta iniziando ad accettare l’aiuto di Vittorio. La seconda ragione per cui Beatrice ricorderà questa giornata è che comincia le scuole serali di ragioneria.
Arturo Bergamini scopre subito il doppio gioco di Umberto.
Adelaide è molto preoccupata quando riceve un’inaspettata confidenza. È da tempo che la Contessa vive in uno stato di ansia. Da quando è tornata dagli Stati Uniti non è più la stessa. La vicenda con Achille Ravasi deve averla segnata non poco.
Gabriella sembra aver preso una decisione definitiva e andare avanti con la sua vita. Salvatore, però, non demorde. Non vuole rinunciare alla ex fidanzata.
Lascia un commento