Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 11 maggio 2022
La puntata de Il Paradiso delle Signore dell’11 maggio 2022 è prevista su Rai 1 alle 15:50 in replica, salvo variazioni. Si tratta del terzo appuntamento con la soap questa settimana. Nel caso tu non riesca a seguire la programmazione in tv, puoi sempre recuperare l’episodio su RaiPlay on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dell’11 maggio 2022!
Il Paradiso delle Signore puntata 8 trama
L’episodio 8 della prima stagione de Il Paradiso delle Signore si intitola “A mali estremi”.
Pietro Mori è un uomo sfaccettato. Come tutti noi, ha le sue luci e le sue ombre. Nel suo caso, però, le ombre potrebbero essere particolarmente marcate. Un uomo sta portando avanti un’indagine su un assassinio in cui il proprietario del Paradiso potrebbe essere coinvolto. Quindi Pietro scopre che intorno alla sua persona ruota un piano di vendetta per un delitto di guerra. La situazione in cui si trova è, a dir poco, pericolosa. Riuscirà a venirne fuori indenne?
Per doppi fini Pietro si era avvicinato ad Andreina Mandelli. In un secondo momento si era allontanato. Infatti, il padre della giovane, Carlo Mandelli, gli aveva promesso che non avrebbe interferito con il Paradiso a patto che Mori restasse lontano da sua figlia. Adesso Andreina torna nell’orbita di Mori. La ragazza è la sua sola arma. Se Pietro vuole anche solo pensare di utilizzare l’arma del ricatto, non ha che Andreina a cui aggrapparsi.
Nel frattempo, per Pietro c’è un’altra dimensione con cui fare i conti. Il bacio che lui e Teresa si sono scambiati non è un puro caso. Mori ammette di essere innamorato… Teresa si illude, ma non dimentichiamoci che Pietro deve usare la carta di Andreina se vuole uscire dalle circostanze in cui si è trovato. Le parole di Pietro potrebbero essere facilmente travisate.
Lascia un commento