Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 11 novembre 2020
La puntata de Il Paradiso delle Signore dell’11 novembre 2020 è la numero 23. L’appuntamento è alle 15.55 su Rai 1. In alternativa puoi guardare l’episodio de Il Paradiso delle Signore dell’11 novembre 2020 su RaiPlay in streaming.
Di seguito trovi le anticipazioni complete e dettagliate de Il Paradiso delle Signore dell’11 novembre 2020!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 23 trama
Gabriella, Roberta e Laura hanno ben più di una cosa in comune. Non solo vivono sotto lo stesso tetto e lavorano al Paradiso, ma sono ragazze talentuose e con un possibile radioso futuro davanti a sé. Tutte e tre le giovani hanno un sogno da coronare. Brilla in lontananza, possono vederlo e immaginarlo. Per fare in modo che diventi realtà hanno solo una strada: lavorare sodo. È inutile negare, però, che sia la Rossi sia la Pellegrino sia la Parisi sentano la pressione. Sono sotto stress, ma ben consapevoli di non potersi tirare indietro, pena la rinuncia dei loro desideri.
C’è un’altra persona che deve impegnarsi tanto d’ora in avanti. Si tratta di Pietro. Il giudice ha deciso per un’opzione che cambierà la vita del giovane e di Vittorio. Quest’ultimo, diventato il mentore del ragazzo, ha un nuovo compito. Pietro dovrà andare a scuola, più precisamente un liceo. Nel frattempo affiancherà Rocco in magazzino. Anche lui, come il giovane Amato, risponderà direttamente a Armando del suo operato.
Adelaide è arguta. Inizia a avere sospetti fondati sull’attaccamento di Umberto nei confronti di Federico. Questi, nel frattempo, riceve un’offerta da un nuovo cliente di un ambiente prestigioso. Quale? Il Circolo, naturalmente!
A proposito di offerte e di Circolo, Gabriella è sempre più impegnata. Il sovraccarico di lavoro la opprime con due conseguenze. Da un lato litiga con Cosimo. Dall’altro comincia a avere difficoltà a rispettare le scadenze per le consegne. Gabriella non riesce a stare dietro a tutto e lascia il Paradiso?
Lascia un commento