Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7 11 novembre 2022
Il Paradiso delle Signore 7 l’11 novembre 2022 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:05. Questo è il quinto episodio di questa settimana di programmazione della stagione Daily 5 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 dell’11 novembre 2022!
Il Paradiso delle Signore 7 puntata 45 trama
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Marco non è arrivato alla scelta di lasciare il giornalismo senza soffrire. Infatti, il giovane Di Sant’Erasmo è molto abile nel suo lavoro e lo ama. Lo ha dimostrato in più di un’occasione, l’ultima delle quali nella zona del Vajont. L’articolo che ha scritto e che è stato pubblicato sul Paradiso Market, però, non è stato apprezzato da tutti. Sia Tancredi sia Umberto si dissociano dal pezzo con un comunicato. È solo l’inizio perché il fratello maggiore fa veramente di tutto per ostacolare Marco in relazione alla sfera professionale. Al netto di tutto questo, il ragazzo può contare su Vittorio, Matilde e Stefania che, infatti, lo spronano a non mollare. Il giornalismo è la sua vita (professionale): che non si arrenda!
Nel frattempo, Salvatore realizza che non riesce ad andare avanti senza prendersi del tempo per metabolizzare quanto accaduto con Anna. Decide di partire alla volta di Londra per andare a trovare Tina e Agnese. Prima di aprire la parentesi londinese, Amato ha un pensiero speciale per Elvira.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Flora ha la possibilità di ammirare i lavori di Maria. La stilista non si esprime immediatamente, ma tergiversa.
Intanto Vito si fa prendere la mano. La Puglisi l’ha stregato o almeno così pare. L’amore fa compiere gesti folli, come capita a Lamantia.
Ezio ha lasciato Casa Colombo per evitare che Veronica venisse additata come sua concubina. Vittorio gli propone di non restare solo, ma di andare a stare da lui.
Adelaide non sta attraversando un periodo facile. Infatti, non è semplice vedere il cognato – l’alleato e amante di quasi una vita – accompagnarsi a un’altra donna, la sua fidanzata: talentuosa e giovane. Marcello nota che la Contessa è a terra. Una volta constatato il suo malessere, escogita un piano per farle dimenticare le pene, almeno per una sera.
Lascia un commento