Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 11 ottobre 2021
Il Paradiso delle Signore 6 l’11 ottobre 2021 va in onda su Rai 1 alle 15:55, salvo variazioni di palinsesto. È capitato che il lunedì Il Paradiso sia stato trasmesso in anticipo, come lunedì 4 ottobre 2021 (alle 14).
La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 11 ottobre 2021 e le precedenti sono disponibili anche su RaiPlay in diretta streaming e on demand. Ecco le anticipazioni!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 21 trama
Adelaide propone a Flora di trasferirsi a Villa Guarnieri senza consultare prima Umberto. La reazione del Commendatore è del tutto imprevista da parte della Contessa. Guarnieri non la prende affatto bene perché – in fondo – quella è ancora casa sua. Lui e Adelaide sono una coppia di fatto, ma con la figlia di Ravasi nelle vicinanze dovranno stare molto attenti al loro comportamento per non destare sospetti. In più, il Commendatore avrebbe avuto altre incombenze da affidare a Italo che – dovendo preparare quel martedì – la stanza per Flora, è rimasto indietro con le faccende.
Dato che la signorina Gentile ha accettato di trasferirsi a Villa Guarnieri, la Contessa continua a tessere il suo piano. Non rinuncia al suo proposito. L’obiettivo finale della zia di Marta e Riccardo è quella di accedere al contenuto della lettera che Ravasi ha consegnato alla figlia. Cosa ha scritto Achille per Flora? Come mai ha voluto mettere nero su bianco qualcosa? C’entrano davvero il Commendatore e la Contessa o sono semplici paranoie di quest’ultima?
Ezio è il nuovo direttore della Palmieri e come tale viene presentato al Paradiso. Il grande magazzino ha da sempre dei rapporti molto stretti con l’azienda che si occupa di tessuti. Prima era Cosimo a gestirla e, in precedenza, suo padre prima che perdesse la vita… Proprio a Villa Guarnieri.
La linea editoriale da adottare per il Paradiso Market è fonte di dibattito acceso tra Vittorio e Umberto che non riescono a trovare un accordo.
Tina torna a Milano dopo il suo viaggio in Svizzera. Ha detto a tutti di essere stata convocata con giurata a un Festival. In realtà è andata dal medico e continua a mentire sulle ragioni della visita.
Mentre in televisione va in onda il discorso “alla luna” di Papa Giovanni XXIII, Stefania e Ezio cenano per la prima volta insieme in quella che è stata la casa dei Cattaneo.
Lascia un commento